Isola dei Famosi le cose si mettono malissimo, costretti a fuggire

Redazione
Isola dei Famosi le cose si mettono malissimo, costretti a fuggire

Isola dei Famosi le cose si mettono malissimo, costretti a fuggire. I naufraghi a L’Isola dei Famosi non hanno fatto in tempo a vincere il telo per coprirsi dalla pioggia durante una prova ricompensa che in Honduras è scoppiato il mal tempo.

Quella che sembrava però una semplice pioggia caraibica si è trasformata in una tempesta e gli stessi naufraghi – secondo quanto raccontato da Alvin – sono portati al sicuro in un altro posto. “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove.

A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

Naufraghi portati al sicuro, saranno stati tutti riuniti?

I naufraghi al momento della tempesta si trovavano in due isole diverse. Da una parte le coppie, dall’altra – a Cayo Paloma – quelli che giocano singolarmente. Non è dato sapere però se ora sono stati tutti riuniti oppure no.

Purtroppo il daytime de L’Isola dei Famosi nel week end non va in onda e bisognerà aspettare lunedì per scoprire cosa è realmente successo. Qualora il maltempo non smettesse salterebbe anche il lancio dall’elicottero dei nuovi concorrenti.

Che dovrebbero entrare nella puntata di domani sera, ovvero Guendalina ed Edoardo Tavassi ed I Cugini di Campagna.. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore con la speranza che il tempo dia una tregua all’Isola dei Famosi

Schiaffi e pugni a L’isola dei Famosi: i naufraghi intervengono

Anche a L’Isola dei famosi non mancano momenti decisamente da dimenticare. Uno degli ultimi è di certo quello che ha visto protagonista una delle coppie che più sta facendo parlare di sè in questa nuova edizione.

Stiamo parlando della coppia formata da madre e figlio, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Il ragazzo sembra con la testa sulle spalle, molto educato e rispettoso. All’isola però è stato vittima di un “pestaggio”.

Alessandro picchiato a L’Isola dei Famosi

A dargli schiaffi e calci è proprio sua madre. La showgirl si è molto irritata di una sua risposta, data di getto giusto per smorzare un po’ di tensione tra i naufraghi già altissima. Mentre erano tutti seduti e Carmen come al solito discuteva

Alessandro ha osato dire che sua mamma ha 64 anni. Ovviamente il ragazzo ha esagerato un po’ perché Carmen ne ha 56. La showgirl però si è così irritata che gli ha dato delle botte: niente di forte ma Antonio Zequila si è sentito di intervenire con un pizzico di ironia: “Basta lo stai massacrando..”. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR