Isola dei Famosi nel caos: “Ha bestemmiato”, disastro in diretta

Isola dei Famosi, "ha bestemmiato". Durante la diretta, il disastro: nessuno se n'è accorto? Caos per Ilary Blasi, chi rischia la cacciata
di  Redazione
1 mese fa - 11 Maggio 2021

Isola dei Famosi nel caos: “Ha bestemmiato”, disastro in diretta. Awed rischia la squalifica dall’Isola dei Famosi? Il caso si è aperto proprio durante la diretta di lunedì 10 maggio del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Al momento delle nomination, Fariba Tehrani ha deciso di fare il nome dell’influencer.

Nulla di strano, se non fosse che poi ha aggiunto una motivazione che sul momento non ha suscitato grande clamore, ma poi ha fatto il giro dei social. “Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma”.

Non ci sono però immagini che confermano che quanto affermato dalla mamma di Giulia Salemi sia effettivamente avvenuto. O almeno non sono mostrate. Il caso però è montato rapidamente sul web, dove diversi telespettatori si sono detti a dir poco indispettiti dall’accaduto

In altri reality in caso di bestemmia si indaga e si procede eventualmente alla squalifica immediata. Per questo in molti stanno chiedendo alla produzione dell’Isola dei Famosi di fare chiarezza su questa vicenda. Qualora Awed avesse davvero bestemmiato, allora potrebbe rischiare dei provvedimenti disciplinari.

Tra l’altro al momento della nomination, Fariba Tehrani si è resa protagonista del solito siparietto con Ilary Blasi. Che in chiusura della diretta del reality di Canale 5 è “costretta” a sentirla parlare senza sosta. “S’è fatta una certa, vogliamo andare a casa”, ha dichiarato la conduttrice per provare a fermare la mamma di Giulia Salemi, alle prese con uno dei suoi monologhi infiniti. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 11 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, si prospetta una settimana interessante per le relazioni, non è necessario spingervi ad amare, se sentite che qualcuno vi piace voi vi buttate. Per quanto riguarda il lavoro, sarebbe il caso di concentrarsi su progetti che possano portarvi lontano.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, pare proprio che voi abbiate voglia di innamorarvi: bisogna ricordare che Venere non è già nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è una carica di energia positiva che vi sostiene.

GEMELLI

Cari Gemelli, nelle prossime ore potreste ritrovare un amore perduto… Le uniche incertezze potrebbero nascere per chi ha vissuto una separazione, in tal caso bisognerà aspettare il 20 di maggio per un incontro. Capitolo lavoro: dovete mettere a punto dei progetti nuovi.

CANCRO

Cari Cancro, la situazione è agitata in quei rapporti d’amore che sono condizionati dalla noia, dal tempo che non passa mai. Per quanto riguarda il lavoro, la situazione migliora, vorreste cambiare, mettervi in gioco ma ci sono problemi ancora di soldi a cui pensare.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, fate attenzione alle parole, ai gesti e soprattutto massima prudenza nelle relazioni che hanno già problemi. Per quanto riguarda il lavoro, riflettete prima di parlare. Continua a leggere qui

Isola dei Famosi nel caos: “Ha bestemmiato”, disastro in diretta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
isola dei famosi Oggi