Isola dei Famosi nella bufera, Ilary Blasi presa in giro da due naufraghi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi presa in giro: "Quei due naufraghi sono della stessa agenzia", votazioni truccate?
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Isola dei Famosi nella bufera, Ilary Blasi presa in giro da due naufraghi. Che succede all’Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Miryea Stabile? Se lo chiedono in molti tra i telespettatori del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, giovedì 25 marzo, ci si aspettava che Miryea nominasse Gilles. Avendo manifestato la propria delusione per il modo antipatico in cui era stata trattata dal compagno di avventura. E invece ha nominato un altro naufrago, spiazzando tutti.

Come mai ha preso questa decisione inaspettata? Una spiegazione potrebbe risiedere nel retroscena svelato dopo la puntata. Quando è arrivata una segnalazione secondo cui Rocca e Stabile fanno parte della stessa agenzia.

“Sapete perché Miryea non ha votato Gilles? Perché mi sa, e mi sa molto bene, che provengono dalla stessa agenzia – ha scritto Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram – solo che uno dei due l’ha levata ‘giustamente’ dalle info sui social. Furbacchioni!”.

Staranno davvero così le cose?

Alla luce di questa segnalazione appare ancora più assurdo che Gilles durante la puntata abbia addirittura “fatto finta” di non conoscere il nome di Miryea. Quando invece sarebbero legati alla stessa agenzia.

“Ovvio che ha fatto finta – ha rincarato la dose l’influencer – È stato super scorretto nei confronti del pubblico e dei programma”. Le cose staranno davvero così? Chissà se la Blasi farà chiarezza lunedì prossimo su questo caso scottante.

Intanto la Marzano non ha nascosto di fare il tifo per l’eliminazione di Rocca. “Deve uscire. Non mi piacciono i suoi modi di fare. Risponde male, è scostumato”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui