Isola dei famosi nella bufera: la notizia non piace al pubblico

Vediamo meglio insieme per quale motivo il pubblico a casa non ha certo preso di buon occhio la decisione dell’Isola dei Famosi.
di  Redazione
3 settimane fa - 4 Giugno 2021

Isola dei famosi nella bufera: La decisione non viene approvata dal pubblico. Ecco che il pubblico, per una decisione della produzione “si rivolta” e non approva. Che succede nel dettaglio?

Vediamo meglio insieme per quale motivo il pubblico a casa non ha certo preso di buon occhio la decisione dell’Isola dei Famosi. In queste ultime ore il pubblico si sta rivoltando per la notizia che circola sul reality condotto dalla bravissima Ilary Blasi.

Cosa succede?

Ma cerchiamo di capire meglio tutto quello che succede e per quale motivo accade. L’indiscrezione era arrivata dalle pagine di Fanpage.it, ed oggi è stata confermata dalla produzione dell’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione, ovvero le compagne di Ignazio Moser e di Andrea Cerioli sono volate in Honduras per la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Le due donne sono già partite, stando a quanto dichiarato, in modo tale da seguire tutta la procedura per poter riabbracciare i loro compagni. Ma su questa decisione non tutti sono stati contenti.

Anzi il contrario, il pubblico ha commentato sotto al profilo ufficiale del programma in modo particolare. C’è chi ha scritto “Incommentabile”, oppure “Buffonata”, o anche “Raccomandati” riferendosi ai due concorrenti del reality.

Sempre nei commenti c’è anche chi ha espresso il suo parere su tutta l’edizione di quest’anno che spesso non ha brillato per ascolti. Per il momento, non possiamo altro che aspettare.

Si vocifera che non saranno le uniche ad arrivare in Honduras per stare vicino ad un loro caro. Chissà chi altro ha preso il volo per raggiungere l’Isola dei Famosi e stare in Diretta su Canale 5.

In finale infatti troviamo anche Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante, ma i due ragazzi sono in nominations, e solamente uno dei due entrerà nella finale di quest’anno. Leggi anche qui 

E voi cosa ne pensate della decisione che ha preso la produzione dell’Isola dei famosi di far arrivare in Honduras i parenti dei finalisti? Questa edizione vi ha appassionato oppure come in molti hanno commentato non siete stati soddisfatti di quanto visto in questi giorni? Formatonews

Isola dei famosi nella bufera: la notizia non piace al pubblico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip isola dei famosi Oggi tv