Isola dei Famosi paura per Alessandra Drusian

Redazione
Isola dei Famosi paura per Alessandra Drusian
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi paura per Alessandra Drusian. Alessandra Drusian ha avuto un attacco di panico in diretta a L’Isola dei Famosi 2023. Il momento ha generato non poche polemiche e alcune di queste vedono protagonista Cristina Scuccia.

Ciò è accaduto nel momento in cui le due naufraghe hanno preso parte a una prova abbastanza difficile per cercare di accedere al televoto flash per l’elezione del primo finalista. Il primo dei tre duelli all’Isola dei Famosi è vinto da Pamela Camassa, la quale battuto Helena Prestes nella prova di apnea. Anche questa sfida ha fatto discutere.

In particolare, è intervenuto dallo studio Enrico Papi, che ha cercato di far passare la prova come non valida. Alvin e Ilary Blasi hanno stroncato l’opinionista, facendogli invece notare che la prova è stata regolare e valida. Si è passati così al secondo duello per trovare la naufraga da affiancare a Pamela al televoto flash. In sfida all’Isola dei Famosi sono finite Alessandra dei Jalisse e Cristina Scuccia. Sin da subito è apparso chiaro il vantaggio dell’ex suora.

Con fatica Alessandra ha cercato di svolgere questa prova, ma suo marito Fabio Ricci si è subito reso conto della sua difficoltà. Alvin ha tentato di rassicurare il cantante, invogliando la Drusian ad andare avanti. A una parte del pubblico è sembrato di tornare indietro nel tempo, a quando Corinne Clery è svenuta in diretta per via di una difficile prova. A L’Isola dei Famosi ecco che, per qualche istante, il pubblico ha potuto vedere solo Cristina svolgere la prova. Di Alessandra nessuna traccia.

Così Ilary Blasi ha chiesto ad Alvin cosa stesse succedendo, cercando di capire se la Drusian stesse bene oppure no. Ma da parte dell’inviato speciale non è arrivata alcuna risposta in quel momento. Alla fine, la telecamera ha ripreso in diretta Alessandra durante il suo attacco di panico. La cantante si è lasciata andare a un urlo isterico ed è apparsa davvero in ansia.

Molti telespettatori hanno provato i brividi nel vederla in queste condizioni. Alvin l’ha presa sulle spalle e l’ha riportata sulla spiaggia. “È andata in ansia perché non toccava. Adesso la stiamo calmando, appena è pronta te lo dico”, ha spiegato l’inviato poco dopo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR