Isola Dei Famosi puntata ad alta tensione, scoppia il caso sul televoto

Nuova puntata stasera su Canale 5 de L’Isola Dei Famosi, le anticipazioni rivelano che ci sarà un ritorno atteso in studio ma anche molta tensione sul televoto in corso.
di  Redazione
4 settimane fa - 21 Maggio 2021

Isola Dei Famosi puntata ad alta tensione, scoppia il caso sul televoto. Va in onda stasera la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi su canale 5. Le anticipazioni promettono alta tensione in studio

A causa del televoto di eliminazione in corso. Ci sarà anche l’attesissimo ritorno di Ubaldo Lanzo che finalmente rientra in studio, dopo l’abbandono dell’Isola per dei gravissimi problemi di salute, che lo hanno costretto al ritiro.

Ora il cromatologo sta bene, e con la sua ironia sprezzante farà tremare Ilary Blasi. Infatti, Ubaldo ha parecchi sassolini nelle scarpe da togliersi. E considerando la sua schiettezza immaginiamo se li toglierà proprio tutti stasera in diretta degli studi dell’Isola Dei Famosi. L’allerta è massima per il televoto per l’eliminazione di stasera. Chi sarà eliminato?

Prima di procedere vediamo chi è Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo è uno stilista nonché cromatologo di 49 anni originario di Lamezia Terme. Il suo talento e la sua passione per la moda gli hanno permesso di collaborare con personalità dello spettacolo e di distinguersi nel mondo delle passerelle a suon di colori e sfumature.

Il suo compito è quello di desumere dalla personalità delle persone quale colore gli si addice maggiormente. Tuttavia, ha confessato che ci sono molti vip che reputano le sue competenze “strane” e lo considerano come una sorta di mago.

Con il passare degli anni Ubaldo si è avvicinato sempre di più al mondo della televisione. Prima ha partecipato a Rock Tv, famoso programma condotto da Cisco (inviato delle Iene) e successivamente ha conosciuto a Piero Chiambretti con il quale collabora da circa 13 anni.

Isola dei Famosi: la naufraga rischia grosso stavolta

Alta tensione in studio stasera, a tifare per Fariba che è la naufraga più a rischio, ci sarà la figlia Giulia Salemi. L’influencer ha richiamato all’ordine tutti i suoi followers, per concentrarsi e salvare mamma Fariba. Stavolta in effetti, Faribona rischia grosso.

Dopo un breve periodo di calma piatta, la Teherani è tornata nel mirino degli altri naufraghi. Anche si trova in nomination per un provvedimento disciplinare (aveva rivelato l’esistenza di playa imboscadissima), purtroppo i suoi compagni non la sopportano più.

Era comunque il primo nome di molti per la nomination, nel caso non fosse giunta quella d’ufficio. Fariba è di nuovo isolata, e la Salemi attraverso i social torna a lamentarsi di questi atteggiamenti di esclusione da parte degli altri naufraghi.

Le altre due candidate all’eliminazione sono Isolde e Rosaria

La prima, vincitrice di quasi tutte le prove fisiche, sta tentando di costruire qualche amicizia e gode comunque del sostegno degli opinionisti in studio. La seconda invece, ha tirato fuori tutto il suo carattere negli ultimi tre giorni. Dimostrando di sapere farsi valere, e di conseguenza creandosi molti nemici. Fonte GoogleNews

Isola Dei Famosi puntata ad alta tensione, scoppia il caso sul televoto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip isola dei famosi Oggi