Isola dei Famosi, spoiler bomba su Cristina Scuccia
Isola dei Famosi, spoiler bomba su Cristina Scuccia. Una voce sta circolando sul web in queste ore e riguarderebbe proprio l’ex suora, ora naufraga in Honduras, Cristina Scuccia.
Non è di certo la sua prima esperienza in tv, ma è la sua prima esperienza senza velo: Cristina Scuccia aveva conquistato tutto il pubblico di The Voice, grazie alla sua splendida voce. Solo qualche mese, ospite a Verissimo, ha voluto presentare la nuova Cristina, dopo aver detto addio al velo.
La sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha fatto molto clamore, alcuni si sono detti contrari, altri invece approverebbero questa sua scelta. Ma cosa c’è dietro l’abbandono al velo?
Secondo Vladimir Luxuria, opinionista per il secondo anno consecutivo del programma condotto da Ilary Blasi, ci sarebbero motivazioni più che valide dietro la sua scelta e che probabilmente lo potrebbe dire proprio all’isola.
Ma ci sono anche diverse voci che riguarderebbero proprio l’ex suora che stanno circolando in queste ore. Secondo i fan del programma e della stessa Cristina Scuccia la naufraga avrebbe alcuni atteggiamenti che non lascerebbero alcun dubbio circa la sua omosessualità.
Ovviamente non si hanno notizie certe a riguardo e per il momento solo “pettegolezzi” che stanno circolando. Secondo il magazine MowMag, però, queste sarebbero più di semplici voci: prima fanno una piccola premessa, affermando in sostanza, come dice il detto “ambasciator non porta pena”.
Secondo alcune fonti del magazine la Scuccia avrebbe una fidanzata a Madrid. Dopo aver rinunciato ai voti, l’ex suora si è trasferita in Spagna ed ha iniziato a lavorare come cameriera, dedicandosi alla sua vita laica.
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia potrebbe farlo in diretta nelle prossime puntate
“C’è aria di coming out”, è quanto afferma “la fonte gossippara anonima” del magazine, ma che, come hanno spiegato all’interno dell’articolo, è “ben infilata nel mondo dello spettacolo”.
Ma non sarebbe finita qui: infatti, sarebbe stato detto ancora che alla naufraga “il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai”.