Isola dei Famosi: spoiler sul vincitore, il web è in rivolta

Lo spoiler sul vincitore che sarà incoronato domani sera all’Isola dei Famosi è clamoroso e scatena la rivolta sul web.
di  Redazione
1 settimana fa - 6 Giugno 2021

Isola dei Famosi: spoiler sul vincitore, il web è in rivolta. Andrà in onda domani sera l’attesissima puntata finale dell’Isola dei Famosi e nel frattempo inizia a girare lo spoiler sul vincitore.

Pare infatti che dai sondaggi sia in testa la preferenza per la vittoria di Ignazio Moser. Il giovane ciclista e imprenditore, si era guadagnato l’affetto del pubblico e degli altri naufraghi facendo un gesto clamoroso.

Per ottenere spaghetti al sugo per una settimana si era fatto rasare completamente a zero in diretta, sotto gli occhi increduli della fidanzata Cecilia Rodriguez. Questo ha suscitato un’immediata reazione web

Eleggendo Moser come l’eroe dell’Isola dei Famosi 2021. I sondaggi di queste ore infatti confermano che Ignazio sia il naufrago più quotato per la vittoria. E il web si scatena, e si divide tra chi è contento e chi no

Isola dei Famosi: spoiler sul vincitore, lo sfogo di Awed

Dopo il rientro di Beatrice Marchetti sull’isola insieme agli altri finalisti. Awed aveva perso la testa. La modella lo ha nominato mandandolo in nomination con un televoto contro Matteo Diamante che escluderà uno dei due naufraghi proprio all’inizio della puntata finale.

Per Matteo o Awed quindi la possibilità della vittoria dell’Isola dei famosi sfumerà subito all’apertura della puntata di domani. E Awed si era sfogato piangendo e sbraitando perchè pensa di meritare il posto in finale.

Ma il televoto è ancora aperto e lo spoiler di Ignazio Moser vincitore a molti proprio non va giù. I social esplodono nel tentativo di salvare Awed domani, invitando quindi a votare l’eliminazione di Matteo.

Ma si sa che quando il televoto si svolge al negativo, diventa assai pericoloso. L’influencer la finale se la merita eccome, almeno tanto quanto Moser. Poiché Awed è in Honduras dall’inizio dell’avventura

E anche se non ha mai eccelso per le doti fisiche di aiuto alla vita isolana, si è dimostrato un concorrente interessante e agguerito. Scendono in campo i fan di Awed ma non solo, a conferma del fatto che il giovane naufrago è davvero molto apprezzato dal pubblico.

Sarà una guerra che si consumerà sui social e in rete si moltiplicano gli appelli a suo favore. La tecnica di Awed che ha fatto molto divertire si è rivelata vincente ed ha regalato la giusta leggerezza al programma.

“E’ vero non ho fatto niente ma almeno mi sono fatto degli amici”. Vedremo domani sera chi la spunterà e se lo spoiler verrà smentito come spesso successo nella storia della TV. Fonte Diretta

Isola dei Famosi: spoiler sul vincitore, il web è in rivolta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
isola dei famosi Oggi