Isola dei Famosi, tam-tam fuori controllo, chi piomba in Honduras

Si fanno sempre più insistenti le voci su un quinto nuovo naufrago
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Isola dei Famosi, tam-tam fuori controllo, chi piomba in Honduras. L’Isola dei Famosi è pronta ad accogliere un nuovo naufrago? Dopo l’ingresso di quattro nuovi concorrenti nell’ultima puntata del reality andata in onda, Beppe Braida, Valentina Persia, Brando Giorgi e Myrea Stabile.

Si fanno sempre più insistenti le voci su un quinto nuovo naufrago. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli. In un primo momento si pensava che Cerioli sarebbe sbarcato in Honduras al posto della Miss Italia Carolina Stramare.

Che si è ritirata dal gioco ancor prima dell’inizio del reality a causa di problemi familiari. Ma non è andata così. Adesso, però, Cerioli si troverebbe proprio in Honduras, stando all’indiscrezione lanciata da Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, l’influencer si troverebbe in un resort in attesa di entrare all’ Isola dei Famosi qualora qualcuno dei naufraghi decidesse di ritirarsi.

Per ora, quindi, Andrea Cerioli sarebbe solo una riserva

In realtà già nelle scorse puntate abbiamo assistito all’abbandono di due naufraghi, Akash Kumar e il Visconte Guglielmotti. Entrambi eliminati al televoto, hanno avuto la possibilità di restare su un’altra isola, Parasite Island.

Ma tutti e due hanno preferito ritirarsi. A questo punto, con due concorrenti in meno, potrebbe essere la volta buona per Cerioli. Per sapere cosa accadrà, non resta che aspettare la prossima puntata dell’Isola.

Intanto la fidanzata dell’ex tronista, Arianna Cirrincione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000. E alla domanda su chi dei due sia più ordinato in casa, la giovane ha risposto: “Io sono fissata per l’ordine.

Lui è un po’ superficiale in questo senso, per esempio io la mattina metto sempre in ordine i divani, mentre lui appena arriva me li disfa”. I due, che convivono ormai da anni, non starebbero pensando ancora al matrimonio. La priorità sembra essere un’altra: “Vogliamo prima fare un figlio. Per il matrimonio ci sarà tempo”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui