Isola dei Famosi: un altro VIP dice “No, Grazie”

Redazione
Isola dei Famosi: un altro VIP dice “No, Grazie”

Isola dei Famosi: un altro VIP dice “No, Grazie”. Manca ormai poco all’inizio di uno dei reality show più seguiti: l’Isola dei Famosi. Al posto di comando ci sarà Ilary Blasi, uno dei volti più amati della televisione italiana.

La Blasy, moglie dei famoso calciatore Francesco Totti, è anche una conduttrice molto seguita sui social network (la moglie di Francesco Totti ha più di 1,6 milioni di follower solo su Instagram).

Ilary sta cercando di definire la sua squadra, qualche giorno fa sul web era diventata virale una clamorosa indiscrezione su Tommaso Zorzi come possibile inviato. Parallelamente impazzano i toto nomi dei personaggi che partiranno alla volta dell’Honduras per partecipare al reality.

Asia Argento era un nome caldissimo, ma è stata lei stessa a smentire in modo perentorio: “Ma manco morta, ma manco per 5 milioni di euro. Ora basta, non faccio l’Isola dei famosi”, queste le sue parole nel corso di una diretta Instagram.

Ilary Blasi avrebbe voluto Sara Tommasi sull’Isola

Sara Tommasi ha raccontato di aver ricevuto una proposta per partecipare al reality condotto da Ilary Blasi ma che ha preferito rifiutare l’offerta. “Ho detto no all’Isola, a Marzo mi sposo”.

Queste le parole della Tommasi pubblicate in una sua Instagram Stories. Aveva affidato ai social, già qualche settimana fa, l’annuncio del suo prossimo matrimonio con il suo manager Antonio Orso.

Intanto, Giulio Berruti dal suo account instagram fa sapere che non naufraga sull’Isola dei Famosi, dove tra l’altro doveva essere coconduttore inviato e non concorrente. Giulio Berruti ha anche negato l’indiscrezione che lo vedeva chiedere la mano alla fidanzata Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti ha deciso di rispondere da Instagram alle indiscrezioni sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In un post ha reso noto che non chiederà la mano a Maria Elena Boschi durante il reality, anche perché non ne farà parte.

Berruti nella didascalia della condivisione ha sottolineato tra l’altro che in realtà era stato contattato nelle vesti di coconduttore inviato e non come concorrente: “Ci tengo a precisare – ha scritto sul social – che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente. Leggi anche qui 

Sarebbe per me una bellissima esperienza. Tuttavia temo non sia compatibile con gli impegni lavorativi negli USA. Perciò ringrazio Mediaset, Banijai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione. Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema. Il mattino

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR