Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ci va giù pesante

Redazione
Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ci va giù pesante

Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ci va giù pesante. Vladimir Luxuria, sarcastica opinionista dell’Isola dei Famosi, ha svelato cosa pensa di Ilary Blasi e di Francesco Totti, raccontando un aneddoto inedito.

E a proposito della lite con Nicolas Vaporidis, sembra che la faccenda per lei non sia ancora chiusa… L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è animata dalla scoppiettante discussione tra l’opinionista Vladimir Luxuria e il naufrago Nicolas Vaporidis.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, l’ex naufraga ha commentato la vicenda con ironia. E svelato quali sono le sue aspettative per la quinta prima serata del reality show, in onda questa sera su Canale5.

Lo scontro tra Luxuria e Vaporidis è nato a in seguito all’ambiguo comportamento del naufrago nel corso delle nomination di lunedì 28 aprile. Nicolas ha spedito al televoto Clemente Russo e Laura Maddaloni adducendo delle motivazioni che sono sembrate ambigue e incoerenti al resto del gruppo.

Soprattutto, ha agito senza consultare Estefania Bernal, la sua compagna di gioco. In puntata, Vladimir ha sarcasticamente appellato il concorrente come regista, scatenando una reazione molto forte da parte del diretto interessato.

La lite si è bruscamente conclusa dopo che Vaporidis si è rivolto ripetutamente all’opinionista chiamandolo “Caro Vladi”. Luxuria si è spazientita e ha tuonato: “Intanto dì Cara Vladi, se parliamo di rispetto. E con questo, chiudo”.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria confessa: “Mi aspetto delle scuse”

L’ex naufraga, ex inviata e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, nel corso dell’intervista, è tornata sulla discussione avuta con Nicolas Vaporidis. E sul fatto che l’attore gli si sia rivolta appellandola al maschile.

Mi aspetto delle scuse e le spero anche. Sono una persona positiva, quindi mi auguro che Nicolas metta un controllo alla sua eccessiva suscettibilità e che capisca di aver detto una cosa sbagliata. Se le scuse arriveranno saranno ben accette. Io non sono mai rancorosa.

Vladimir, dunque, è ben disposta a dimenticare tutto e mettere da parte i dissapori, a patto che Vaporidis riconosca di aver sbagliato e le porga le sue scuse. Cosa accadrà stasera? Assisteremo a una riconciliazione?

Ilary Blasi? Abbiamo fatto uno scherzo a Totti

In chiusura, Vladi ha anche svelato un aneddoto inedito sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Prima ne ha elogiato la bravura, dichiarando che basta loro uno sguardo per capirsi al volo. Poi ha raccontato di uno scherzo organizzato ai danni di Francesco Totti.

[Io e Ilary Blasi, ndr] ci siamo viste solo poche volte. Una delle quali al Muccassassina, dove fu mia complice in uno scherzo a Totti. All’epoca ero direttrice artistica del locale e loro vennero ospiti. Mi fu subito molto simpatica e le dissi

“Facciamo uno scherzo a Francesco”. Mi avvicinai e gli dissi che un go-go boy non si era presentato, che eravamo in difficoltà e che pensavamo a lui come sostituto. Sbiancò, balbettò che si era fatto male alla caviglia e mi disse: “Chiedi all’amico mio”. Di entrambi mi colpì l’assenza di pregiudizi.” Fonte Tvdaily

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR