Isola, per la finale Isolde Kostner è pronta a fare scacco a tutti

Isola, per la finale Isolde Kostner è pronta a fare scacco a tutti. Isola dei Famosi, Isolde Kostner fa una confessione agli altri naufraghi
di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Isola, per la finale Isolde Kostner è pronta a fare scacco a tutti. Isola dei Famosi, Isolde Kostner fa una confessione agli altri naufraghi e dice una cosa davvero incredibile. “Fuori vi sconvolgerei”

Miryea Stabile e Isolde Kostner, due naufraghe dell’Isola dei Famosi, nel daytime andato in onda il 28 maggio 2021, si sono confrontate sui festeggiamenti che potrebbero esserci durante la finalissima del reality show.

La sportiva, così come riporta il sito La nostra TV, dopo aver detto più volte di volersi scatenare a ballare con la modella ha provocato i suoi compagni di gioco, affermando: “Fuori dall’Isola vi sconvolgerei la vita. Non avete idea”.

Isolde Kostner ha fatto ricredere sul suo conto i suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi. Per iniziare mentre si dondolavano sui rami, Miryea Stabile le ha detto: “Credo in te nella tua forza”.

La sportiva nell’ultimo periodo dell’Isola ha ammesso invece di sentirsi più a suo agio dichiarando. Infatti, il fatto che ci siano meno persone rende l’atmosfera più familiare. A tal riguardo afferma: “Adesso che il gruppo è più piccolo mi viene più semplice raccontarmi”.

A questo punto Miryea si è rivolta a Isolde facendole una proposta davvero fuori dal comune. In particolare le dice: “Farei una serata con te. Nella finale voglio vederti ballare, sono troppo curiosa, facciamo questo patto dai”.

L’ex sciatrice alpina italiana attualmente al televoto contro Matteo Diamante ha accettato la sfida. La sua indole da sportiva, la sua determinazione e la sua vera personalità è uscita fuori. Tanto che ha pronunciato queste parole:

“Secondo me in una finale vera e propria ci dovrebbe essere un po’ di musica per potersi scatenare un attimo, assolutamente. Se ci sarà musica io e Miryea balliamo anche su un cubo”. Per saperne di più leggi anche qui 

A commentare ciò che ha detto Isolde Kostner riguardo alla sua voglia di ballare con Miryea Stabile durante la finalissima dell’Isola dei Famosi qualora dovessero rimanere in gioco, ci ha pensato anche Awed affermando:

“Io non ce la vedo Isolde a ballare”. Non si è fatta attendere la replica della sportiva che nei giorni scorsi è rimasta delusa da Andrea Cerioli: “Mi vedete tutta tranquilla, sembro la tipa perfettina ma tu vieni e facciamo una festa”.

Isola, per la finale Isolde Kostner è pronta a fare scacco a tutti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Isolde Kostner Oggi