Isola, Valentina Persia a Ilary Blasi: Mi sto a c*** sotto

Redazione
Isola, Valentina Persia a Ilary Blasi: Mi sto a c*** sotto

Isola, Valentina Persia a Ilary Blasi: Mi sto a c*** sotto . La sedicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, trasmessa lunedì 10 maggio, ha avuto inizio con un colpo di scena inaspettato. La leader in carica, Isolde Kostner, è stata chiamata a prendere una decisione molto importante.

Ha dovuto scegliere tre naufraghi meno meritevoli di proseguire il percorso nel reality. Le scelte della naufraga hanno fatto scaturire dei battibecchi. In particolare, c’è stato uno scontro tra Isolde e Awed. E poi tra il naufrago ed Emanuela Tittocchia.

Lo scontro tra Isolde Kostner e Awed

Il primo nome fatto da Isolde Kostner è stato proprio quello di Awed, all’anagrafe Simone Paciello. La motivazione quella già data in occasione di precedenti nomination: “Sta tutto il giorno sdraiato a far niente e noi vecchietti facciamo tutto ciò che c’è da fare.

Glielo avevo già detto, da un ragazzone giovane come lui, pretendo più voglia di fare, di aiutare, più sostegno sull’Isola”. Awed è apparso abbastanza infastidito dalla motivazione e stizzito ha commentato.

“Sono veramente annoiato da queste motivazioni. È la stessa motivazione che dà da quando è arrivata. Mi sento un po’ ai colloqui scuola famiglia. Suo figlio è bravo ma non si applica. Sinceramente non mi interessa nulla.

Si vede che del mio lato umano non gliene frega nulla, se tutte le motivazioni che dà sono sulla fatica fatta. Lasciano il tempo che trovano. Io voglio passare il tempo con chi mi può arricchire, non con chi mi dà più legna o più cibo”.

Battibecco tra Awed ed Emanuela Tittocchia

Il secondo nome fatto da Isolde Kostner è stato quello di Valentina Persia, perché da quando non è più nel suo stesso gruppo è riuscita a trovare più spazio. Ilary Blasi ha chiesto a Valentina: “Hai paura?” e lei ha ironizzato.

“Mi sto a ca** sotto”. Isolde, intanto, ha continuato implacabile: “Butto dentro anche Roberto Ciufoli, è mio amico ma l’ho visto stanco e stufo di tutto. Ha fatto un errore che ci ha punito ulteriormente”.

Si riferiva, evidentemente,  al provvedimento preso nei confronti di Ciufoli e dei naufraghi perché Roberto ha sottratto un frutto agli arrivisti. Roberto Ciufoli, intanto, l’ha presa con distaccata filosofia.

I tre naufraghi prescelti hanno dovuto scegliere un compagno d’avventura da sfidare: Awed ha puntato su Emanuela Tittocchia, che ha commentato: “Sei un codardo”. Valentina Persia ha scelto Rosaria Cannavò. Infine, Roberto Ciufoli ha scelto Fariba Tehrani.

Intanto, la frase di Emanuela Tittocchia non è sfuggita a Tommaso Zorzi, che le ha chiesto di essere più chiara. La naufraga ha spiegato: “Sì, gli ho dato del codardo, sa bene che ho anche una ferita del coltello.

Se fossi stato in lui avrei scelto un maschio. Sa bene che perderò con lui”. E Awed per tutta risposta: “Speriamo, se perdo anche così sono proprio una chiavica”. La prova è stata vinta da Awed. Emanuela Tittocchia in nomination, l’attrice ha assicurato: “Non lo bacerò mai più”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR