Istrice attraversa la strada, 25enne si schianta contro un albero e muore

Redazione
Istrice attraversa la strada, 25enne si schianta contro un albero e muore

Istrice attraversa la strada, 25enne si schianta contro un albero e muore. Un ragazzo di 25 anni, Leo Wolfango, è morto questa notte a causa di un grave incidente stradale avvenuto su via Nettunense, all’incrocio con via del Commercio ad Aprilia.

Secondo le prime informazioni il giovane sarebbe uscito fuori strada intorno alle quattro di notte dopo aver preso con le ruote un’istrice che attraversava la strada, andando poi a schiantarsi contro l’albero.

Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118, che lo ha portato in ospedale a sirene spiegate. Leo Wolfango è deceduto poco dopo il ricovero a causa della gravità delle ferite riportate. Per estrarre il corpo del giovane dalla Lancia Y su cui viaggiava si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Morto Leo Wolfango, carabinieri sul posto

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri, che hanno lavorato per ore per ricostruire la dinamica del sinistro e capire cos’era successo. Tremenda la scena che si è parata davanti gli occhi dei soccorritori.

La macchina aveva la parte anteriore completamente distrutta, con gli airbag scoppiati che però non sono bastati a salvare il ragazzo. Non sarebbero coinvolte altre vetture nel sinistro, quello costato la vita a Leo Wolfango sarebbe un incidente autonomo.

Sin da subito, da quando i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo del 25enne dall’abitacolo della macchina, le condizioni del giovane erano apparse disperate. Nonostante gli sforzi dei medici per salvargli la vita, Leo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Originario di Salerno, ma residente ad Anzio, ha lasciato nello sconforto i parenti e gli amici, disperati per la sua prematura scomparsa. La salma è messa a disposizione dei familiari, che nei prossimi giorni celebreranno le esequie.

Covid: Lazio, superata quota 30mila vaccinati over 80

“E’ stata superata la quota di 30 mila over 80 che hanno ricevuto il vaccino anti Covid nel Lazio. Siamo la prima Regione italiana per copertura vaccinale agli anziani. Le operazioni di somministrazione si stanno svolgendo regolarmente.

E abbiamo un tasso di confermata presenza superiore al 98%. Al momento la panchina è stata utilizzata per completare il 2% dei ‘no show’. Il metodo israeliano funziona. Ad oggi sono oltre 236 mila le prenotazioni degli over 80 e di queste l’86% eseguite con modalità online e il 14% con modalità telefonica.

Con le dosi a disposizione dovremmo concludere nel mese di aprile le somministrazioni per gli over 80 e subito dopo partiremo con le persone estremamente vulnerabili e la fascia over 70 anni”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato intervenendo a Radio24.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR