Iva Zanicchi brutta sorpresa, fan totalmente delusi da lei

di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Iva Zanicchi brutta sorpresa, fan totalmente delusi da lei. Il volto di Iva Zanicchi è sempre più presente quest’anno in tv. Dal suo esordio con la musica, poi ha continuato ad apparire sul piccolo schermo

Come opinionista per l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Il suo ruolo condiviso con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi le ha dato una marcia in più per farsi spazio in contesti differenti sempre all’interno del mondo dello spettacolo.

Come si sa Iva è solita andare ospite a talk show politici, trascinando il suo ruolo di opinionista anche verso un punto di vista più sul sociale. Lo schieramento politico, però, è sempre un’arma a doppio taglio

Motivo per il quale Iva aveva deciso di allontanarsi da quel mondo per dedicarsi interamente alla musica. Voleva mostrarsi al pubblico diversamente: senza dibattiti pubblici, come artista. Le sue promesse se l’è portate via il vento… vediamo che cosa è successo.

Iva Zanicchi dice addio alla politica, poi ci ripensa

Erano solo due settimane fa che Iva aveva giurato di aver chiuso per sempre con i talk show politici. Aveva dichiarato di essere interessata solo alla musica: dopo il lockdown e le restrizioni dell’ultimo anno la show girl voleva rimettersi in gioco.

Una promessa però che è durata meno di quindici giorni. Ieri sera Iva Zanicchi è stata ospite di Fuori dal Coro ritrovandosi a parlare di cibi italiani sotto attacco e problemi di immigrazione.

“Di politica non voglio più parlare, non andrò più in televisione a parlare di politica” aveva giurato Iva solamente due settimane fa. “Voglio cantare, davvero, e ho capito che se voglio continuare a cantare non devo più parlare di politica“.

In effetti i suoi interventi a Fuori dal Coro potranno veramente creare troppa faziosità tra i suoi fan: una scelta controproducente. Che cosa sarà successo per spingerla ad accettare l’invito di Giordano?

Iva Zanicchi No al tradimento

Durante una delle sue ospitate per il programma radiofonico Un giorno da pecora. Iva Zanicchi aveva confessato di non essere più molto attiva a letto: “A letto sono olimpionica, lo faccio ogni quattro anni.

Mio marito come fa? Quasi lo spingo altrove, non sono gelosa”, aveva detto. Ma intervistata per il settimanale Vero, la donna ha contestualizzato le sue parole schierandosi nettamente contro il tradimento in una relazione.

“L’unico motivo per cui spingerei via dal letto mio marito è dormire un po’ più comoda”, ha spiegato. La Zanicchi ha poi continuato: “Se scoprissi che Fausto mi tradisce, lo prenderei a bastonate! Poi gli farei le valigie e gliele lascerei fuori dalla porta. Non sopporterei un tradimento nemmeno alla soglia degli anta”.

Nonostante gli oltre 35 anni insieme dunque, Iva non perdonerebbe mai a suo marito un tradimento, ma nemmeno lei stessa lo farebbe mai. Ha infatti spiegato come ritenga tradire una grave mancanza di rispetto nei confronti dell’altro

Ed ha svelato di non aver mai tradito Fausto durante tutti questi anni insieme: “Sinceramente dico la verità: vivo con mio marito da 35 anni e non l’ho mai tradito e credo che lui abbia fatto lo stesso con me! Io e Fausto siamo ancora una coppia affiatata, nonostante l’età!”. Fonte Diretta

Iva Zanicchi brutta sorpresa, fan totalmente delusi da lei
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Iva Zanicchi Oggi