Iva Zanicchi cade nello studio di Belve
La cantante è inciampata nel binario maledetto. Subito sono scattati i soccorsi. L'85enne cantante è attesa come ospite di Fagnani nella puntata di domani
Iva Zanicchi cade nello studio di Belve. La cantante è inciampata nel binario maledetto. Subito sono scattati i soccorsi. L’85enne cantante è attesa come ospite di Fagnani nella puntata di domani.
Durante la registrazione della seconda puntata della nuova stagione di “Belve”, Francesca Fagnani ha assistito a un incidente imprevisto quando Iva Zanicchi, celebre cantante di 85 anni, è caduta inciampando sul binario che consente il movimento del carrello della telecamera.
L’episodio è avvenuto mentre Zanicchi, accompagnata da Adriano Pappalardo e Irene Pivetti come ospiti della puntata del 4 novembre, attraversava la zona con l’aiuto della conduttrice.
Nonostante la caduta, la cantante è riuscita a mantenere il sorriso e la calma, dimostrando prontezza di spirito. Il personale presente, tra cui cameraman, addetti al servizio antincendio e la stessa Fagnani, è intervenuto tempestivamente per aiutarla a rialzarsi.
Proseguita l’intervista
Dopo essere ripresa, Iva Zanicchi ha insistito per proseguire con l’intervista, sedendosi regolarmente di fronte alla conduttrice. L’incidente, di cui si era parlato già in anticipo tramite divulgazioni di Davide Maggio e confermato da fotografie scattate in studio, non ha compromesso la conduzione del programma né l’atteggiamento positivo dell’artista, soprannominata “l’aquila di Ligonchio”.
Questo episodio sottolinea sia le precauzioni necessarie negli ambienti televisivi sia la professionalità degli ospiti e dello staff nel gestire imprevisti durante le registrazioni televisive.