Iva Zanicchi da censura: “Ero una sporcacciona. Lui chiedeva e io…”

La conduttrice ha mostrato, nel corso della chiacchierata, una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni di qualche anno fa con la Zanicchi in abiti succinti.
di redazione
1 mese fa
16 Gennaio 2021

Iva Zanicchi da censura: “Ero una sporcacciona. Lui chiedeva e io…”. Nuova puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, con Orietta Berti e Iva Zanicchi. Su Canale 5, oggi sabato 16 gennaio. La conduttrice ha mostrato, nel corso della chiacchierata, una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni di qualche anno fa con la Zanicchi in abiti succinti.

“Com’eri sensuale in quella foto…”, il commento della Toffanin.

La replica della Zanicchi è tutto un programma: “Ero un po’ sporcacciona… C’è stato un attimo mio un po’ così… Ma perché poi?”. La rivelazione choc di Iva Zanicchi a Verissimo è continuata svelando il perché di quelle foto un po’ osé.

“C’era questo fotografo che mi diceva: ‘non è che sei tanto bella, ma hai le gambe bellissime’…E voleva sempre che le mettessi fuori… E allora quando io lo vedevo le buttavo fuori…”, ha confessato con la solita ironia la Zanicchi.

Matilde Brandi massacra l’ex marito dopo Verissimo: “Si deve vergognare. Con quell’altra…”

Il suo matrimonio finisce. All’improvviso. Sembra la trama di un film, ma Matilde Brandi è pura realtà. Lei, che ha partecipato al GfVip negli ultimi mesi, non manda giù questo boccone amaro. Un colpo durissimo.

Dopo l’intervista fiume a Verissimo – il programma di Silvia Toffanin su Canale 5 – spara a zero contro Marco Costantini (suo ex marito). “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra. Io mi vergognerei se fossi quella donna punto. Ma anche se fossi in lui“, attacca la Brandi.

Che utilizza ancora una volta i social per rimarcare tutta la sua delusione

“Metto questo post prima che esca la mia intervista per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità. Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne. Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini”, scrive su Instagram.

“Detto questo sono felice perché so che non mi merita. E per fortuna i nostri amici di una vita sanno. Non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita. Va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla. Chi vuol capire capisca”. Fonte Libero

L’Oroscopo di domani Domenica 17 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, domani la Luna sarà dalla vostra parte, favorendo i rapporti di coppia, quelli sociali ed anche l’aspetto economico. Anche dal punto di vista lavorativo sono in arrivo buone notizie.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 17 gennaio -, il weekend vi donerà più energia che se andrà nella direzione dell’amore… Un feeling particolare potreste averlo con Capricorno e Vergine, anche con il Leone nonostante qualche intoppo.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna in opposizione potrà arrecare qualche fastidio e creare perplessità, ma l’importante è poi recuperare. Il fine settimana (oggi e domani, 17 gennaio) segnerà un aspetto più favorevole e concreto nelle relazioni. Continua a leggere qui