Iva Zanicchi distrutta: “Ho sbagliato, ora cambierei tutto”

Ma avete mai visto la figlia della strabiliante cantante?
di redazione
3 settimane fa
23 Marzo 2021

Iva Zanicchi distrutta: “Ho sbagliato, ora cambierei tutto”.  Iva Zanicchi, dopo aver combattuto contro il Covid e aver superato la malattia del compagno Fausto Pinna è ritornata sulle scene nel ruolo di opinionista a ‘L’isola dei Famosi’.

Ma avete mai visto la figlia della strabiliante cantante? La somiglianza ha dell’ incredibile! Iva Zanicchi, cantante amata e famosa del panorama televisivo nostrano, ha recentemente affrontato il dramma della malattia causata dal Covid.

Ha sofferto prima sulla propria pelle e poi su quella del marito, colpito anche da un terribile tumore. Dopo esserne uscita vincitrice, ha fatto ritorno sul piccolo schermo indossando i panni del ruolo di opinionista a L’isola dei Famosi.

Così è presente in prima serata nel programma in onda su Canale 5, condotto dalla bravissima Ilary Blasi, insieme alla pungente simpatia di Tommaso Zorzi. Il duo è veramente scoppiettante.

La donna, da vero show-woman regala perle di divertimento ma riservano anche delle vere e proprie frecciate al veleno ai nuovi naufraghi. L’attenzione mediatica però si sta concentrando molto sulla vita privata dell’opinionista.

Si sta concentrando sugli aspetti più intimi che la compongono. Oggi nel mirino c’è proprio Michela Ansoldi, figlia della celebre cantante, non l’avete mai vista? Ve la mostriamo noi!

Chi è Michela Ansoldi?

Michela Ansoldi è la figlia nata dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, di lei si sa molto poco data la sua grande riservatezza e la volontà di rimanere sempre distante dalle luci della ribalta.

Tra la cantante e l’ex marito l’unione è terminata nel 1976 ma non hanno mai interrotto i rapporti per il bene della figlia. Michela nonostante la fama e la carriera della madre ha intrapreso un percorso di vita totalmente diverso, diventando così un’affermata psicologa.

Dato il suo riserbo non si conoscono bene i dettagli della sua vita privata ma in un’intervista a ‘DiLei’ la Zanicchi ha dichiarato: “E’ una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa“.

La donna infatti è sposata dal 1995 e dall’amore con il marito sono nati due figli: Luca e Virginia Catellani. In una delle interviste rilasciate dalla cantante si è scoperto che l’infanzia della figlia non è stata delle più spensierate e di aver sofferto molto la lontananza dalla madre.

L’artista infatti ha il grande rimpianto di non aver potuto passare molto tempo con Michela a causa dei numerosi impegni lavorativi, che la costringevano a stare lontana da casa.

Ha così dichiarato: “Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perchè volevo proteggerla, ora cambierei tutto“. p24

Temi di questo post