Iva Zanicchi: Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità

Redazione
Iva Zanicchi: Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità

Iva Zanicchi: Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità. La Zanicchi messa alle stretta a Verissimo: Gabriel Garko ha finto di avere una storia anche con lei? Ecco la verità. Iva Zanicchi ha dovuto dare qualche spiegazione, oggi, a Verissimo, riguardo un flirt di cui hanno scritto i giornali qualche anno fa con Gabriel Garko.

I due sono apparsi insieme in un servizio su un noto settimanale, in cui si parlava di un legame speciale nato tra loro. Che l’attore abbia finto di aver avuto una relazione anche con lei?Iva ha spiegato a Silvia Toffanin da dove ha avuto origine l’equivoco e che cosa significano quelle foto.

La Zanicchi oggi è felice accanto al suo compagno Fausto Pinna, che ha affrontato un momento difficile a causa di un tumore che gli è stato diagnosticato quest’anno, in piena pandemia. Tuttavia oggi l’uomo pare sia fuori pericolo e con Iva al suo fianco non teme alcuna ricaduta.

Silvia Toffanin ha tirato fuori alcune foto e un’articolo del 2009 in cui Iva appare al fianco dell’attore e si parla di un rapporto molto speciale nato tra i due. Leggi anche qui 

La cantante rassicura la conduttrice e il pubblico: tra lei e Gabriel non c’è stato mai nulla. Quell’articolo risale ad una collaborazione nata tra i due che hanno fatto un provino a Sanremo con una canzone che aveva scritto Iva, un po’ sexy.

La donna ha raccontato di aver voluto duettare con Garko, che si era innamorato del pezzo e che ha una voce molto sensuale, pur non essendo un cantante.

Parlando del suo coming out la Zanicchi ha detto che vuole molto bene a Gabriel e ritiene che abbia fatto bene a liberarsi. Leggi anche qui 

Tuttavia comprende la sua scelta di aver tenuto nascosta la sua sessualità per anni: “Interpretava ruoli da “macho”, era l’idolo delle ragazzine…non avrebbe più potuto recitare quei ruoli poi” ha spiegato. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR