Iva Zanicchi: il Covid-19 le causa un grandissimo lutto
Iva Zanicchi: il Covid-19 le causa un grandissimo lutto. È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid come aveva scritto proprio la cantante: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio” ha scritto Zanicchi sulla sua pagina Instagram per salutarlo.”
Nei giorni scorsi la cantante aveva dichiarato che il fratello e la sorella erano risultati ancora positivi. In un’intervista, infatti aveva spiegato come si fosse ammalata e come era successo che in famiglia era l’unica negativa, ormai, dopo il ricovero.
“Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti”.
In precedenza
Tutta la sua famiglia è infetta dal Coronavirus, attualmente il fratello è quello che si trova in una condizione peggiore, a causa della sua cardiopatia. Ma conclude con un “ce la farà pure lui“. Infine ci tiene ringraziare tutti perché ha avuto delle forme d’affetto enormi.
Iva Zanicchi
La cantante ci confessa il reale motivo della sua positività al tampone. Erano mesi che si sottoponeva ad una serie di tamponi, ma tutti davano lo stesso esito: negativo.
Sino a quando un giorno a causa di una cresima di un familiare, al quale lei dichiara di non aver partecipato, tutta la sua famiglia si è infettata e con loro anche lei. Dichiara di aver passato dei momenti bui, il dolore ai bronchi, il raffreddore, sino ad arrivare a non riuscire più a respirare.
Dopo averle fatto la tac i medici le hanno detto “Cara Signora, lei da qui non esce”, ammette di aver iniziato a piangere come se fosse ritornata bambina. Ma da quel momento è stata presa in cura in ospedale e ha potuto constatare il meraviglioso lavoro dei medici.
Nonostante, come dice Iva, lavorino in condizioni disastrose dovute all’abbigliamento anti Covid, nonostante non possano andare in bagno per 8 ore, si sono dimostrati infallibili.
Il più grande ringraziamento di Iva va proprio a loro. Sottolinea un particolare importante, non sono stati così accurati solo con lei, ma ci tiene a precisare che curano tutti allo stesso modo.
Fa un’ultima raccomandazione ai negazionisti, a coloro che credono che le mascherine non servano, a coloro che credono che il virus non esiste: “trovatevi nella mia situazione e poi ne riparliamo”.
Infine dichiara di essersi trovata in due momenti bui in cui ha pensato di non farcela, ma poi è arrivata la forza. Infatti un messaggio che rivolge a tutti coloro che sono stati attaccati a questo virus è di lottare e crederci.
Proprio in questi momenti inizi a dare importanza a cosa nella vita che davi per scontato, come il legame dell’amicizia. Purtroppo conclude dicendo che questo è un virus che ti tocca anche psicologicamente, ma non dobbiamo permettere che ciò accada. Fonte Fanpage