Iva Zanicchi il dramma: “Non posso più….”

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Iva Zanicchi il dramma: “Non posso più….”. No, il dramma non è ancora finito. A distanza di mesi. Si parla di Iva Zanicchi e delle pesantissime conseguenze che le ha lasciato in eredità il coronavirus.

Ne parla la diretta interessata, in una intervista a Sogno, in cui si svela senza filtri né timori. Iva Zanicchi, per il Covid, ha perso anche un fratello. E parlando di come sta lei ora, spiega. “Perdita di capelli e abbassamento della vista

Cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio”, ha assicurato.

Per certo il calvario è lunghissimo. Recentemente, la mitica cantante è stata opinionista all’Isola dei Famosi. E parlando del programma, la cui veridicità spesso è stata messa in dubbio dai telespettatori, ha affermato

“L’Isola è crudele. La gente non crede che i concorrenti patiscono davvero la fame, invece si. Fame e solitudine. Ci sono i cameraman e i tecnici che montano i giochi, ma hanno il divieto assoluto di parlare”, ha sottolineato Iva Zanicchi.

Infine, interpellata sulla possibilità di fare la giudice in un talent-show, ha affermato: “Non sarei brava. Io non so dire di no, mi fanno pena questi ragazzi, sarei una frana”, ha concluso Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi sul suo One Woman Show: “Canterò con i miei affetti più cari”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Iva Zanicchi di essere venuto a conoscenza. Che ha preparato una bella sorpresa al pubblico a casa per quanto riguarda questo One Woman Show.

E la donna, che stasera sarà a Venus Club, ha rivelato che canterà una canzone insieme ai suoi affetti più cari. “Canterò con loro un brano moderno, molto probabilmente sarà in inglese…Cercherò di far cantare maggiormente loro…”

Iva Zanicchi ha poi rivelato che anche sua figlia canterà: “Siamo una famiglia canterina…” Insomma pare che questo momento sarà davvero emozionante. Iva come se la caverà a cantare con la sua famiglia? Leggi anche qui

Iva parla di sua nipote Virginia: “Lei è capace a memorizzare subito le canzoni”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Iva Zanicchi chi della sua famiglia ha più talento. E Iva Zanicchi non ci ha pensato due volte nel dire il nome di sua nipote Virginia:

“Lei ha una dote che sua nonna non ha…Le basta ascoltare una canzone una sola volta per cominciare a memorizzarla…”. Iva Zanicchi ha però rivelato che dovrà faticare tanto per convincerla ad esibirsi in Tv. Ci riuscirà? Fonte Libero

Iva Zanicchi il dramma: “Non posso più….”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Iva Zanicchi Oggi