Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare”

Redazione
Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare”

Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare”. L’amata e nota Iva Zanicchi piange la scomparsa di suo fratello per il Covid: rivela le ultime parole che non potrà mai dimenticare

Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare”

Un dolore intenso quello provato dalla nota ed amatissima Iva Zanicchi per suo fratello Antonio, scomparso di recente a causa del Covid-19: quest’ultima ne parla a Verissimo, il programma dal grande successo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Una chiacchierata particolare che arriva in un periodo molto triste, drammatico, per Iva, che dopo aver battuto lei stessa il Coronavirus, vincendo la sua sfida, ha dovuto vedere suo fratello Antonio andarsene.

Purtroppo, nel caso di Antonio, il virus e la malattia hanno avuto la meglio, anche in virtù dei problemi di salute pregressi di cui egli soffriva. Stando a quanto ha spiegato la Zanicchi, infatti, nell’intervista rilasciata a Dipiù Tv, Antonio era cardiopatico.

La condizione di salute del fratello di Iva Zanicchi ha reso complicato la sua lotta e facilitato, purtroppo, il percorso alla malattia. Successivamente, Iva ha rivelato anche quelle che sono state le ultime parole prima che il fratello chiudesse gli occhi.

Grandissima sofferenza e dolore forte

Grande sofferenza e un dolore molto forte, quello vissuto da Iva Zanicchi. La donna, dopo aver sconfitto il Covid-19, con i fan che avevano tirato un sospiro di sollievo, si era detta fiduciosa. Aveva ripreso la speranzosa circa le possibilità che suo fratello Antonio sconfiggesse il virus e la malattia.

Purtroppo così non è stato, e Iva ha modo di raccontare le proprie emozioni e dare voce al proprio dolore a Verissimo, durante la chiacchierata molto intensa con Silvia Toffanin. Iva, parlando del triste lutto, ha voluto far sapere anche quali sono state le ultime parole.  pronunciate da quest’ultimo.

Una confessione molto toccante. “Mi ha dedicato un messaggio – ha spiegato durante l’intervista a DiPiù Tv -. Prima che lo sedassero, mi ha salutato dicendo che mi voleva bene. Questa cosa non la potrò mai dimenticare”. Leggi anche qui 

Tutti i fan e coloro che vogliono bene ad Iva, e che la seguono da tempo, si sono stretti, per quanto possibile, vicino a lei lasciandole numerosi messaggi di affetto. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR