Iva Zanicchi lutto: la cantante ha sofferto in modo incredibile

Lutto per Iva Zanicchi: il ricordo commovente della cantante. Un altro lutto per Iva Zanicchi. La cantante ha manifestato tutto il suo dispiacere e la sua commozione con un video postato su Instagram.
sei in  Italia

3 settimane fa - 4 Settembre 2021

Iva Zanicchi lutto: la cantante ha sofferto in modo incredibile. Lutto per Iva Zanicchi: il ricordo commovente della cantante. Un altro lutto per Iva Zanicchi. La cantante ha manifestato tutto il suo dispiacere e la sua commozione con un video postato su Instagram.

Un periodo difficile quello che sta affrontando Iva Zanicchi. La cantante, infatti, dopo aver perso il fratello a causa del covid-19 e aver temuto per la sua stessa vita.

Adesso è preoccupata per la sorella 85enne, anche lei positiva al virus, nonostante il vaccino. Tuttavia, proprio grazia al siero, la donna non ha avuto conseguenze gravi per la sua salute.

Questa è situazione complicata e delicata per la Zanicchi. La cantante ed opinionista ha raccontato questo brutto passaggio della sua vita in diverse interviste e ospitate televisive.

Sottolinenando come non ha mai superato la morte del fratello. Una perdita ancora fresca per essere metabolizzata del tutto. In aggiunta a questo dramma familiare così forte, Iva sta affrontando un altro grande dispiacere nella sua vita. Qualche giorno fa, infatti, ha perso la vita un suo grande amico.

La cantante ha voluto ricordare e raccontare chi era con un messaggio commovente pubblicato su Instagram. Iva Zanicchi ricorda in un video l’amico scomparso. Iva Zanicchi si è affidata ai social per ricordare e commemorare il caro amico scomparso. La persona in questione è Mikis Theodorakis.

Uomo morto all’età di 96 anni. Molte persone lo conoscono per essere stato il padre fondatore della famosa musica Sirtaki da cui è tratto il ballo popolare greco. Leggi anche qui

Infatti, Theodorakins era un ottimo musicista e compositore, conosciuto e stimato in tutto il mondo per la sua musica. Inoltre, l’artista greco, era un grande amico di Iva Zanicchi.

La cantante, dopo aver saputo la triste notizia, ha voluto postare sui social un video in cui lo ricordava ed omaggiava la sua carriera. La cantante, apparsa con grandi occhiali da sole e visibilmente commossa da questa perdita, ha sottolineato come Theodorakis sia stato un grandissimo musicista e compositore.

Inoltre ha lavorato per lei ed ha scritto numerose canzoni che hanno portato Iva al successo. Tra queste ha ricordato “Fiume Amaro”, canzone che ha venduto oltre un milione di copie. Che news

Iva Zanicchi lutto: la cantante ha sofferto in modo incredibile
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Iva Zanicchi Oggi