Iva Zanicchi peggiora: la polmonite continua a picchiare duro

Redazione
Iva Zanicchi peggiora: la polmonite continua a picchiare duro

Iva Zanicchi peggiora: la polmonite continua a picchiare duro. La cantante doveva lasciare oggi l’ospedale di Vimercate e invece la polmonite continua a picchiare duro: “Grazie a tutti per la vostra vicinanza”

Doveva lasciare l’ospedale di Vimercate oggi ma le condizioni fisiche di nuovo preoccupanti non hanno lasciato scelta ai medici. Iva Zanicchi non può tornare a casa.

Il coronavirus sta mettendo a dura prova la grande artista italiana: il ritorno della febbre e le condizioni sempre precarie l’hanno di nuovo messa in un angolo. Ad annunciarlo è stata lei stessa sulla sua pagina Instagram.

Iva Zanicchi: “Sono in crisi”

Con la voce rotta dall’emozione e visibilmente per la mancanza di fiato a causa della polmonite, la Zanicchi ha dichiarato: “Sono ancora qui all’ospedale. Sono un po’ in crisi, sono delusa, perché mi è tornata la febbre e invece pensavo di tornare a casa ma ancora no. Ho sempre la polmonite non mi lasciano andare”.

Iva ha poi voluto ringraziare il suo pubblico per l’affetto che in queste settimane le ha dimostrato sul web: “Non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto e questo mi aiuta molto. Grazie davvero”.

Il dramma che sta vivendo Iva Zanicchi dimostra come il Coronavirus sia un virus terribile che può condurre in situazioni davvere stremanti per il fisico e per la mente.

Cerchiamo di non essere superficiali e di stare molto attenti. Il primo passo è rispettare le regole che ha consigliato il Ministero della salute. Lavare spesso le mani, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento. Leggi anche di Abano e Romina Power

Sono semplici regole comportamentali, che sono diventate già una vera e propria abitudine per moltissime persone. Queste regoline di vita possono salvarsi dal virus infame che si insua dentro di noi e può non lasciarci scampo. Il corriere dello sport

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR