Iva Zanicchi: “proteggetevi e se potete non intasate gli ospedali”
Iva Zanicchi: “proteggetevi e se potete non intasate gli ospedali”. Iva Zanicchi ha contratto il Coronavirus ed è ricoverata in ospedale ormai da qualche tempo. Le sue condizioni sono peggiorate.
L’aquila di Ligonchio doveva essere dimessa dall’ospedale ma le sue condizioni di salute sono purtroppo peggiorate e quindi non è stato possibile tornare a casa.
Iva Zanicchi, lo ricordiamo, ha contratto il Coronavirus ed è ricoverata all’ospedale milanese di Vimercate per l’insorgere di una polmonite bilaterale causata dal Covid 19.
La cantante attraverso i social aggiorna i suoi fans sulle sue condizioni di salute ma nell’ultimo video postato era visibilmente provata e delusa dal peggioramento delle sue condizioni di salute. Dal volto sembrava visibilmente stremata.
Alla donna è tornata la febbre, la polmonite persiste e non è possibile che venga dimessa come era previsto. Una brutta notizia che ha profondamente messo in crisi la donna che ora si sente molto delusa. Si sente molto provata.
Iva Zanicchi, nonostante sia piuttosto provata dalla malattia, ha voluto comunque ringraziare il suo pubblico per l’affetto che le ha dimostrato durante queste dure settimane e che, senza dubbio, le dimostrerà ancora.
La donna ha ringraziato i sanitari e tutti gli operatori dell’ospedale compreso il personale addetto alle pulizie. Nel video Iva Zanicchi , visibilmente provata, afferma: “L’ospedale è bello, le stanze ariose, sono tutti molto carini e ti curano bene”.
“Volevo salutare tutti, perché io una dimostrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta”. Le sue parole dimostrano un grande senso di gratitudine verso tutto il personale sanitario e chiunque in questi giorni stia avendo un pensiero per lei.
La raccomandazione di una donna che sta vivendo il Coronavirus con la polmonite
Infine la cantante fa una raccomandazione a tutti: “proteggetevi e se potete non intasate gli ospedali”. Insomma un monito forte, un consiglio preciso da una donna determinata che ha avuto un grande successo nella sua professione.
Iva Zanicchi è, infatti, una cantante, conduttrice televisiva,attrice ed ex politica italiana. Possiede una forte grinta che pare non volerla abbandonare nemmeno in questa brutta situazione. Alighiero Noschese l’ha definita “il pollice della canzone italiana”. Leggi anche qui
Insomma è una delle personalità musicali italiane più importanti, con Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Una donna che deve dimostrarsi più forte del virus. Donnaweb