Iva Zanicchi racconta il dramma che sta vivendo insieme al suo compagno

Redazione
Iva Zanicchi racconta il dramma che sta vivendo insieme al suo compagno

Iva Zanicchi racconta il dramma che sta vivendo insieme al suo compagno. La cantante si è aperta nel salotto di Silvia Toffanin raccontando per la prima volta il percorso fatto fino ad oggi con il “marito” Fausto Pinna. “È come se mi fosse crollato il mondo addosso”, ha confessato

E’ stato un lockdown doppiamente difficile per Iva Zanicchi e il suo compagno Fausto Pinna.

A Verissimo la cantante ha confessato che l’uomo, che chiama “marito” anche se non sono ufficialmente sposati, ha un tumore. “Sono stati mesi difficili ma ora vediamo la luce in fondo al tunnel”, ha detto Zanicchi a Silvia Toffanin.

I problemi si salute, racconta ancora la conduttrice, sono arrivati durante il lockdown. “Eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene.”

“Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

Quando ha avuto la notizia, ha sottolineato Zanicchi, “è come se mi fosse crollato il mondo addosso”. “Ora – ha rivelato infine la cantante – i marcatori tumorali sono azzerati”.

Forse proprio per questo Iva Zanicchi nel salotto della Toffanin si è sentita libera di raccontare cosa successo. I due si sono conosciuti, e stanno insieme, dagli anni Ottanta.

Chi è Fausto Pinna?

Fausto Pinna è un produttore musicale: infatti, c’è il suo nome dietro, ad esempio, all’album di Iva Care colleghe. Galeotto per loro fu proprio il CD del 1987 che contiene il singolo Solo tu: il loro primo incontro risale al 1986, proprio durante la lavorazione di quel disco.

Scovare informazioni su Fausto Pinna, però, è praticamente impossibile: non ha profili social, non sappiamo la sua data di nascita, né tantomeno quanto guadagni. Leggi qui

Si sono incontrati per la prima volta nel 1986, quando Iva Zanicchi era ancora sposata con il suo primo marito, Tonino Ansoldi.

Da Tonino ha divorziato alla fine degli anni ’70, ma non mai voluto convolare a nozze una seconda volta. Una decisione che ha sempre lasciato un po’ perplessi i fan.

Inoltre, lei ha più volte ribadito che il suo primo matrimonio è stato un errore: “Non avrei dovuto sposare mio marito“, spiegò a Non disturbare.

Che dietro alla loro decisione di non sposarsi ci sia qualcosa di più, magari legato al rapporto della cantante con la fede? Lei, infatti, confessò a Verissimo. Leggi qui

“Non voglio sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta […] potevo annullarlo ma non l’ho fatto. Io e il mio ex marito abbiamo un ottimo rapporto“.

Di Fausto, sappiamo che è un uomo geloso e che non smette mai di corteggiare Iva Zanicchi.

“Il segreto del loro rapporto? Probabilmente non… la passione sotto le lenzuola: “A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi”, confessò la verace cantante a Silvia Toffanin. Fonte FQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR