Iva Zanicchi senza giri di parole: “Meglio che esca…”

Redazione
Iva Zanicchi senza giri di parole: “Meglio che esca…”

Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “Meglio che esca…”. L’Isola dei Famosi, nell’ultima puntata, ha visto come protagonista Iva Zanicchi. Ha avuto una reazione davvero molto particolare.

Nell’ultima puntata del 14 maggio, L’Isola dei famosi ha avuto parecchi momenti particolari. Alcune novità che hanno inciso molto sullo stesso appuntamento: arriva anche la reazione di Iva Zanicchi durante la diretta, ma ecco che cos’è successo.

Dopo che Isolde Kostner e Ignazio Moser sono diventati leader, quest’ultimi hanno dovuto scegliere i nomi di colori che avrebbero dovuto sfidarsi al televoto flash, tra quelli finiti in nomination nello scorso appuntamento.

La scelta dalla Kostner è ricaduta sul nome di Emanuela Tittocchia. Mentre per quanto riguarda invece Ignazio Moser, la decisione ha riguardato Roberto Ciufoli. Ad avere la meglio è stato proprio Ciufoli. La Tittocchia, invece, ha ringraziato tutti dopo aver compreso l’eliminazione.

Ha salutato tutti

Dopo aver saputo dell’esito del confronto, Emanuela ha salutato tutti e ha raggiunto Playa Imboscadissima. Non è mancata la domanda della conduttrice Ilary Blasi che, rivolta a Iva Zanicchi, le ha chiesto un parare.

In particolare ha chiesto chi secondo lei chi sarebbe dovuta restare nell’altra isola tra Beatrice Marchetti, Francesca Lodo e proprio la Tittocchia. “È meglio che esca lei”, ha subito precisato Iva. Mentre a colpire è stata anche la reazione di Rosaria Cannavò, colta dalla stessa conduttrice.

La Cannavò si è infatti mostrata triste per quanto stava avvenendo, sottolineando di essere molto amica e davvero letta ad Emanuela, e che “a volte il fatto di essere troppo dirette non viene premiato”.

“Non sono ipocrita come altri“, ha invece affermato la Tittocchia prima di abbandonare La Palapa, mentre dava il bacio di giuda proprio a Ciufoli. Emanuela raggiunge dunque Beatrice Marchetti e Francesca Lodo.

Poi, viene a conoscenza del fatto che, ove mai decidesse di restare, dovrà esser aperto un televoto che mette in gioco proprio le tre, con una sola che sarebbe stata poi eliminata.

Iva Zanicchi intervenire sulla questione, precisando che: “lascerei Beatrice e Francesca”. Tanto in studio quanto da casa si attende la decisione di Emanuela a cui viene ricordato che nel caso optasse per restare, sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola in merito.

Ma non tardano ad arrivare le parole proprio della Tittocchia che decide fare ritorno a casa. A proposito di Beatrice e Francesca, spiega che “loro sono contente di stare qui, sono bellissime”. Mentre per quanto concerne se stessa, afferma: “Perdere contro Roberto Ciufoli è veramente imbarazzante per me“. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR