Iva Zanicchi si commuove per una persona speciale

Redazione
Iva Zanicchi si commuove per una persona speciale

Iva Zanicchi si commuove per una persona speciale. Iva Zanicchi ha un ottimo rapporto con Silvio Berlusconi, che va avanti da anni, ma l’ultimo gesto del Cavaliere è stato sorprendente

La politica è un tema che sta sempre molto a cuore a Iva Zanicchi. Nonostante il suo impegno in prima persona sia ormai una parentesi chiusa – tra il 2009 e il 2014 è stata eurodeputata, prima con Forza Italia e poi con il Pdl – non si tira indietro.

Infatti, quando le chiedono un commento sulle prossime elezioni interviene con favore: “Non lo so chi voterò – ha detto in un’intervista a Panorama – Berlusconi non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno”.

“Quanto alla Meloni, ha dimostrato di conoscere e sapere parlare al suo elettorato. Un leader che riesce a imporsi qualcosa in più ha, così come Salvini e Grillo, parlo di quello agli inizi in politica, e Berlusconi”.

Un rapporto, quello tra lei e il Cavaliere, che definisce “ottimo già da quando era un imprenditore”, anche se ultimamente si erano un po’ persi: “Gli voglio bene e gli sono riconoscente” – ha spiegato.

“Ci siamo un po’ allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui. Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso: si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro”.

Iva Zanicchi e la polemica dei cachet all’Isola dei Famosi

Giorni fa si era vociferato ci fosse maretta tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi. In particolare, secondo i rumors, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini si sarebbero infuriate per il loro cachet, inferiore a quello di Tommaso Zorzi.

Nell’intervista la cantante ha chiarito la vicenda: “Balle. Nessuno può dire quanto guadagno perché ho un contratto in esclusiva con Mediaset, non saprei quantificare nemmeno io. Le chiacchiere non m’interessano”.

Con i colleghi c’è molta complicità, ha assicurato Iva Zanicchi, che ha un debole per Tommy: “E’ intelligente, ha buona dialettica e ha molto rispetto per me”.

Continua, parlando come sempre con la massima sincerità: “Mi sto affezionando tanto che quest’estate ci vedremo a Ligonchio visto che sua mamma è nata a quattro chilometri dal mio paese”. TODAY

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR