Iva Zanicchi si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Deve fare attenzione…”

Redazione
Iva Zanicchi si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Deve fare attenzione…”

Iva Zanicchi si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Deve fare attenzione…”. Mancano quattro mesi al ritorno di Ballando con le Stelle e già conosciamo il nome della prima concorrente ufficiale: Iva Zanicchi.

Un nome fortissimo che conferma l’abilità di Milly Carlucci nell’arruolare vip di prima categoria. Dopo aver ricoperto il ruolo di giurata e di ospite in varie puntate dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato

Iva Zanicchi ha accettato l’invito di Milly Carlucci anche per Ballando con le Stelle. E non come ballerina per una notte, ma come concorrente a tutti gli effetti. A confermarlo è proprio la cantante in diretta radio. “Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll“.

Iva Zanicchi: “Vado a Ballando con le Stelle”

Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare.

Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll. […] Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!”.

L’interesse della cantante Iva Zanicchi nei confronti di Ballando con le Stelle risale a un anno fa, quando dichiarò di voler provare. “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe.

È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Mi piacerebbe andare a Ballando, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi”. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR