Iva Zanicchi su Albano e Romina: “Se li portavano e…”

Redazione
Iva Zanicchi su Albano e Romina: “Se li portavano e…”
Iva Zanicchi - Foto dal web

Iva Zanicchi su Albano e Romina: “Se li portavano e…” Iva Zanicchi non è certo una che le manda a dire. Infatti, l’Aquila di Ligonchio è sempre stata una persona molto schietta.

Proprio di recente ha fatto delle dichiarazioni molto esplicite su Albano e Romina durante la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. Ecco cosa è successo.

Iva Zanicchi è stata intervistata insieme alla figlia Michela e la nipote Virginia nel corso della trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele. Non è stata la solita intervista, infatti sono state numerose le sorprese in serbo per tutte le presenti.

La puntata è stata estremamente divertente, complice la verve della cantante e la sua incredibile schiettezza. Per questo motivo, oltre ai siparietti tra le tre, numerosi sono stati i commenti sregolati dell’Aquila di Ligonchio in merito ad amici e colleghi.

Una su tutti ha fatto molto divertire gli spettatori e pare riguardasse l’amatissima coppia Albano-Romina. Infatti, ecco cosa ha detto su di loro Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi ha deciso di partecipare a Storie Italiane insieme alla figlia e alla nipote. Sembra che Michela sia praticamente stata costretta dalla mamma a partecipare.

Lei non è molto abituata alla luce dei riflettori e infatti era visibilmente agitata. Tuttavia, la cordialità della padrona di casa è riuscita a mettere tutti a proprio agio.

La nipote, invece, sembrava molto più a suo agio, complice forse la giovane età. Nonostante qualche piccola difficoltà, l’intervista è stata estremamente spassosa e divertente, grazie alla simpatia senza freni della cantante.

Michela ha rivelato di aver sofferto molto per la lontananza della madre anche se non gliel’ha mai detto. Ha infatti affermato: “Mamma era sempre in viaggio, la nonna mi diceva che doveva lavorare ma io sentivo la sua mancanza”.

L’Aquila di Ligonchio, infatti, preferiva lasciare la sua bambina con i nonni, in modo che fosse sempre al sicuro e facesse una vita regolare. Mentre Iva Zanicchi preferiva lasciare la figlia con loro, Albano e Romina optavano per un’altra scelta. Infatti, la cantante ha affermato:

“Durante i viaggi di lavoro mi è capitato più volte di incontrare Al Bano e Romina con tutti i figli dietro e mi sono chiesta come facessero a portarli sempre con loro, io ero molto apprensiva, mia figlia non la portavo perché non volevo rischiare che le succedesse qualcosa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR