Iva Zanicchi torna finalmente a casa. L’annuncio

1 settimana fa
17 Novembre 2020
di redazione

Iva Zanicchi torna finalmente a casa. L’annuncio su Instagram di Malgioglio. Iva Zanicchi è guarita ed è tornata a casa. Non si sa se la cantante si sia negativizzata, quel che è certo è che sta meglio.

La ex parlamentare era stata ricoverata per polmonite bilaterale da Covid-19 nell’ospedale di Vimercate, in un drammatico – e ironico – video su Instagram aveva detto di non stare proprio bene, ma senza perdere l’ottimismo, convinta che ce l’avrebbe fatta.

Tre giorni fa un nuovo annuncio social: “Sto meglio, ma purtroppo mi è tornata la febbre, Pensavo di uscire e di tornare a casa, ma ancora no”.

Oggi l’annuncio, sempre su Instagram, è di Cristiano Malgioglio. Postando una foto che lo ritrae con la cantante e Barbara D’Urso, Malgioglio ha scritto: “La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa”.

Iva Zanicchi guarita, la sua battaglia contro il coronavirus

Positiva da 12 giorni ed oggi finalmente negativa, nelle scorse ore aveva fatto molto preoccupare un video in cui Iva, visibilmente provata, si era immortalata nella stanza d’ospedale a Vimercate in cui stava combattendo la sua battaglia contro il covid.

Anche in quel caso l’artista, nota per la sua irriverenza, aveva voluto smorzare l’apprensione dei telespettatori con la determinazione del sorriso. Leggi anche qui

“L’ospedale è bello – aveva raccontato – Le stanze ariose, sono tutti molto carini e ti curano bene. Volevo salutare tutti, perché io una dimsotrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta”. Grande anche il riconoscimento ai medici:

“Sono delusa perché ero convinta di andare a casa e invece ho ancora la polmonite. Tra due giorni vi rimando un messaggino e poi voglio presentarvi questi grandi infermieri e le persone che puliscono, che non sono l’ultima ruota del carro, anzi fanno sacrifici inenarrabili. Non fanno pipì durante il turno, non bevono. Ve li presenterò tutti”. Today

temi di questo post