Iva Zanicchi, un terribile lutto: la sua grandissima commozione

Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, sta passando davvero un terribile momento. Non riesce....
sei in  Italia

1 mese fa - 13 Agosto 2021

Iva Zanicchi, un terribile lutto: la sua grandissima commozione. Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, sta passando davvero un terribile momento. Non riesce ad accettare quel lutto: “Tre giorni dopo è morto“

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Iva Zanicchi ha deciso di raccontarsi. Questa volta ha spiegato quel lutto che non riesce a superare: “Tre giorni dopo è morto“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno spulciando il profilo Instagram dell’artista, la nota cantante si sta godendo le vacanze. Probabilmente durante la prossima stagione televisiva, i tanti telespettatori potrebbero rivederla in televisione.

La Zanicchi è molto amata, la sua incredibile carriera arriva da molto lontano, infatti, già nel 1961 prende parte al concorso canoro ‘Voci Nuove Disco d’Oro’ riuscendo ad arrivare in finale.

L’anno successivo, invece, ha preso parte al ‘Festival Nazionale per voci nuove di Castrocaro‘, poi diversi anni dopo è al ‘Festival di Sanremo’ con il brano ‘La notte dell’addio’.

Carriera incredibile

Insomma, una carriera davvero incredibile e che sicuramente continuerà nel corso degli anni a venire. Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, ha deciso di confessarsi e durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘ ha parlato del decesso di suo fratello: le sue parole.

In merito, l’artista ha spiegato parlando di suo fratello Antonio: “Il dottore, mentre dimetteva me e mia sorella ci aveva detto che avrebbe trattenuto mio fratello, cardiopatico, ancora un po’ perché aveva ancora qualche linea di febbre. Tre giorni dopo è morto“.

Inoltre, la cantante spiega di aver saputo anche che sua sorella Maria Rosa è stata infetta dal Nuovo Coronavirus, ma per fortuna è vaccinata e su chi non crede che il Covid-19 esiste, l’artista dice con forza:

“Infatti chi dice che questo virus non esiste è un imbecille o un cretino“. Per l’artista questo non è proprio un bel periodo ed il lutto di suo fratello Antonio l’ha davvero colpita molto. Leggi anche qui 

Insomma, Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, sta passando davvero un terribile momento e non riesce ad accettare quel lutto: “Tre giorni dopo è morto“. Che news

Iva Zanicchi, un terribile lutto: la sua grandissima commozione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Iva Zanicchi Oggi