Iva Zanicchi: una grande rabbia la rende una furia
Iva Zanicchi: una grande rabbia la rende una furia.La cantante ha fatto una confessione drammatica in diretta tv: la rabbia della cantante la rende una furia, mai vista in questo stato.
Iva Zanicchi è apparsa davvero disperata in diretta tv ieri sera nel salotto di Mauro Giordano su Rete 4 in Fuori Dal Coro. La cantante, che purtroppo recentemente ha perso il suo caro ed amato fratello Antonio a causa del coronavirus in quanto era positivo.
Appello disperato e drammatico
Ha avuto modo di fare un appello disperato e drammatico, svelando un dettaglio non da poco riguardo alle sue condizioni di salute psico-fisiche. Rivelando un qualcosa di importante che rende la cantante davvero molto arrabbiata.
La donna ha infatti detto che è inammissibile che lui faccia una conferenza stampa, o meglio una sua piccola parte, dando spiegazioni sul tema de Le Iene riguardo all’utilizzo della scorta per la compagna.
La cantante ha quindi provato ad immedesimarsi in un paziente malato di Covid dicendo: “Ma io sto morendo e lui fa una conferenza stampa…”
Insomma, le sue condizioni di salute sono buone. I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Allo stesso tempo, è innegabile il fatto che stesse molto male per questo grande dolore interiore che sta vivendo causato dalla morte di colui che, come ha lei stessa confessato, veniva considerato “come un figlio.”
A Fuori Dal Coro si mostra furiosa nei confronti di Antonio Conte. La rabbia ed il dolore per la morte prematura del fratello è davvero ancora molto forte. Un dolore prorompente che lacera davvero e rende molto tristi.
Insomma, una rabbia enorme della cantante che viene palesata in diretta tv. Con i fan che si sono stretti ulteriormente a lei, in lutto per la sua grave perdita. Un momento tragico a cui solo il tempo e la razionalità possono dare conforto. Leggi anche qui
Il covid è una realtà difficilissima da digerire. Un qualcosa di davvero molto difficile da gestire. Ma la coscienza, l’attenzione e la grande forza di volontà devono farci vincere. Youmovies