Ivan Montenero, 42 anni, perde la vita sul raccordo Avellino-Salerno
L’incidente si è verificato poco prima dello svincolo per Baronissi Sud. Purtroppo, sono risultati vani i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari
Ivan Montenero, 42 anni, perde la vita sul raccordo Avellino-Salerno. L’incidente si è verificato poco prima dello svincolo per Baronissi Sud. Purtroppo, sono risultati vani i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari.
Un grave incidente stradale è avvenuto nelle prime ore del mattino di ieri sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, vicino allo svincolo di Baronissi Sud, dove una Jeep si è ribaltata più volte per cause ancora da accertare.
Il conducente, Ivan Montenero, un uomo di 42 anni residente a Baronissi, in provincia di Salerno, è deceduto nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Il tratto autostradale è stato chiuso per circa due ore, causando rallentamenti al traffico.
Le esequie si terranno stamattina
Le autorità stanno conducendo indagini per determinare le dinamiche dell’incidente. Le esequie di Montenero si terranno il 27 luglio presso la Chiesa della Madonna delle Grazie a Caprecano di Baronissi alle ore 12:15.
La comunità locale e la società sportiva a cui era legato hanno espresso cordoglio per la perdita, sottolineando il suo ruolo familiare e sociale, e offrendo supporto alla moglie Anna e ai figli Diego, Domenico e Antonio.
L’incidente ha comportato un significativo impatto emotivo e organizzativo per la famiglia e la comunità circostante.