Ivan Rubino, 35 anni, muore in un grave incidente a Catanzaro Sud
Il sinistro ha visto lo scontro fra una moto BMW di grossa cilindrata e un'auto Fiat Punto. Il centauro era stato traferito in ospedale dove è deceduto
Ivan Rubino, 35 anni, muore in un grave incidente a Catanzaro Sud. Il sinistro ha visto lo scontro fra una moto BMW di grossa cilindrata e un’auto Fiat Punto. Il centauro era stato traferito in ospedale dove è deceduto.
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio in via dei Conti Falluc, nella zona sud di Catanzaro, coinvolgendo una Fiat Punto e una moto BMW di grossa cilindrata.
Il conducente della moto, Ivan Rubino, 35 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem118, che lo ha trasferito all’ospedale della città.
Ivan è deceduto in ospedale
Nonostante gli interventi medici, Rubino è deceduto in ospedale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per effettuare gli accertamenti necessari e gestire le procedure di competenza.
L’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro è stato fondamentale per la gestione dell’incidente. In sintesi, l’incidente ha avuto esito fatale per il motociclista, mentre le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause e le dinamiche dell’evento.