Ivan Zollet, speaker radiofonico, trovato morto nella sua casa di Ciano del Montello

Redazione
Ivan Zollet, speaker radiofonico, trovato morto nella sua casa di Ciano del Montello

Ivan Zollet, speaker radiofonico, trovato morto nella sua casa di Ciano del Montello. Ivan Zollet, il noto speaker radiofonico di Radio Base Venezia è trovato senza vita in casa. E’ stroncato, con molta probabilità, da un infarto a 51 anni.

E la radio dove conduceva i suo programmi di successo “Terminus” e “Italiansky” ha deciso di interrompere le trasmissioni in segno di profondo lutto e rispetto per lo speaker.

Lo speaker è trovato morto nella sua casa di Ciano del Montello, in provincia di Treviso e subito la notizia della sua morte ha lasciato esterrefatti e senza parole i molti amici e i parenti, che sui social esprimono il loro dolore con innumerevoli messaggi di affetto.

Tra questi quello di un’amica: “Ciao Ivan Zollet, ci mancherà la tua intelligenza, l’autenticità e la schiettezza. Oggi è un giorno triste, il mondo perde una persona bella. Condividevamo un po’ di DNA, le nostre nonne erano sorelle, ma non eri solo uno di famiglia, eri una persona speciale.

Una di quelle persone che è bello conoscere, che non si dimenticano e che riescono sempre a ritagliarsi un angolino nel cuore della gente. Avevi mille talenti, mille passioni ma quello che voglio ricordare di te è la tua onestà intellettuale e la sensibilità. Mancherai…”

Ivan Zollet tra i fondatori di Radio Base Venezia

Lo speaker radiofonico Ivan Zollet era noto come uno dei fondatori di Radio Base Venezia. In passato aveva calcato i palchi come frontman di alcune formazioni rock e blues.

Con dolore diamo la notizia della scomparsa di un nostro giovane iscritto (1971): Ivan Zollet di Ciano del Montello, nipote di una vittima dei Nazifascisti, fucilato al cimitero di Ciano“, scrive la sezione Anpi D’Artagnan di Montebelluna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR