Ivana Ferroni, 39 anni, muore investita da un’auto. Lascia tre figli

L'incidente è avvenuto a Lido Nazioni, nel comune di Comacchio, in provincia di Ferrara. L'autista dell'auto era positivo all'alcoltest. Salvato dal linciaggio

Redazione
Ivana Ferroni, 39 anni, muore investita da un’auto. Lascia tre figli

Ivana Ferroni, 39 anni, muore investita da un’auto. Lascia tre figli. L’incidente è avvenuto a Lido Nazioni, nel comune di Comacchio, in provincia di Ferrara. L’autista dell’auto era positivo all’alcoltest. Salvato dal linciaggio.

La notizia si è diffusa rapidamente: Ivana Ferroni, una donna di 39 anni proveniente da Comacchio e madre di tre figli, è stata tragicamente investita e uccisa questa notte (22 giugno) a Lido Nazioni.

L’incidente è avvenuto nei pressi del bar Ti Porto al Mare lungo il viale dei Continenti, quando un uomo di 44 anni, con un tasso di alcol nel sangue quasi tre volte superiore al consentito (1,3 g/l), ha colpito Ivana Ferroni con la sua auto.

I soccorsi

L’impatto è stato devastante. Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, cercando disperatamente di salvare la vita di Ivana Ferroni, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo trasporto all’Ospedale del Delta.

I carabinieri sono stati chiamati per eseguire i rilievi dell’incidente e, allo stesso tempo, hanno dovuto proteggere il guidatore alcolizzato da possibili atti di violenza da parte degli amici e conoscenti della coppia, che erano presenti al momento della tragedia.

Il compagno di Ivana ha riportato ferite nell’incidente, ma si trova fuori pericolo di vita. Questa drammatica situazione lascia tre figli dietro di sé, che ora dovranno affrontare la perdita di una madre prematuramente scomparsa.

È una storia di immensa tristezza e rabbia, che richiama l’importanza di essere responsabili sull’uso dell’alcool e della guida. La vita di Ivana è stata spezzata a causa dell’imprudenza di un uomo che ha scelto di mettersi alla guida sotto l’influenza dell’alcol.

Ora il dolore della sua famiglia e dei suoi cari sarà aggravato dalla consapevolezza che questa tragedia poteva essere evitata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR