Ivanka Trump sembra una protagonista di Gossip Girl
Ivanka Trump sembra una protagonista di Gossip Girl. La donna, che prima delle elezioni del 2016 era considerata tra le più potenti di New York, non sarebbe la benvenuta a Manhattan. «Tornare indietro dopo tutto quello che Donald Trump ha detto sulla città, semplicemente, non funzionerebbe»
Dalle stelle alle stalle, se non sotto il profilo economico, sotto quello sociale. Ivanka Trump, che insieme al marito Jared Kushner, ha servito un tempo come socialite di New York, non sarebbe oggi la benvenuta in città.
«Donald Trump, nel suo essere presidente, ha detto cose orribili di New York, divisive. L’ha definita un incubo, un guscio vuoto, un faro del passato», ha scritto Jill Kargman, figlia di un apicale di Chanel e residente, blasonata, dell’Upper East Side.
«Nessuno potrà mai dimenticare quel che l’ex presidente ha detto. E tornare qui, semplicemente, non potrà funzionare». Non per Ivanka Trump, non per suo marito.
La coppia, una volta lasciata la Casa Bianca, non sarà riaccolta nella società che un tempo la guardava con invidia. Cosa, questa, che potrebbe essere determinante nella scelta di un’abitazione futura.
Benché abbia mantenuto la proprietà di uno sfarzoso appartamento nell’Upper Est Side, Ivanka Trump potrebbe decidere di spendere la maggior parte del suo tempo futuro a Palm Beach, in Florida.
Il posto dove nessuno ha messo il suo faccione sorridente in bella mostra a Times Square, al fianco delle statistiche di mortalità del Coronavirus. Insomma sembra proprio un storia da telefilm
Come le ragazze della serie tv Gossip Girl, ambientato nell’ Upper Est Side a New York che erano costrette ad allontanarsi per svariati motivi dalla mondanità di quei luoghi. Raggazze, it girl che vivevano al centro della scema, proprio come Lady Trump.
Insomma un comportamento da serie tv o da vita reale? Il comportamento potrebbe sembrare surreale se si pensi alla libera New York: ma tutto il mondo è paese e non possiamo dimentarlo. Vanity Fair