J-Ax ha nostalgia di Fedez? Torneranno insieme?
J-Ax ha nostalgia di Fedez? Torneranno insieme? In una recente intervista al Corriere della Sera il rapper J-Ax ha parlato del suo ex socio e amico Fedez. Nonostante la maretta tra i due, le sue parole sono apparse un pò nostalgiche!
Cosa sia successo davvero tra loro nessuno lo sa con certezza. In un’intervista di qualche mese fa, a “La Confessione“, Federico ha raccontato la sua versione, parlando di tradimenti e coltellate alle spalle da parte di Ax e del loro terzo socio Fabio Rovazzi.
Fedez si è detto profondamente ferito dai due ex amici, tanto da dover essere stato in terapia. Ma né Rovazzi né J-Ax hanno mai replicato e, perciò, la verità non si conosce del tutto.
Di certo, però, tra i due i rapporti non sono dei migliori. In alcune recenti canzoni, poi, i due cantanti si sono attaccati reciprocamente, seppur con allusioni velate e doppi sensi.
Ma nelle ultime ore, intervistato da “Il Corriere della Sera“, Alessandro Aleotti ha parlato della sua vita, del suo passato e del suo ex socio! I due sembravano fratelli. Sin dall’inizio, infatti, la loro unione artistica aveva segnato anche l’inizio di una bellissima amicizia.
Federico e Alessandro, addirittura, avevano fondato un’etichetta discografica insieme. Poi, però, qualcosa è andato storto e quello che conoscevamo come il duo rap del momento si è lasciato dietro solo tanta rabbia e tante canzoni che, probabilmente, non vedranno mai la luce.
J-Ax ha sempre cercato di non parlare della questione. Celebre la sua frase “io faccio musica, non gossip“. Tuttavia, di recente anche lui si è trovato a dover rispondere a delle domande su Fedez. E, contro ogni aspettativa, nelle sue dichiarazioni non c’è rabbia o odio ma solo un pò di nostalgia.
“Abbiamo fatto grande musica insieme, è stato un bellissimo momento ma le cose nella vita finiscono” ha detto Aleotti, quando gli è stato chiesto di commentare il nome di Fedez.
Insomma, quello tra Federico e lo Zio Ax è sicuramente un capitolo chiuso ma, forse, i due stanno pian piano seppellendo l’ascia di guerra. Solodonna