Jalisse, forti: “durano nonostante tutto…”.

I jalisse, duo canoro, della canzano italiana sono oggi ospiti di Francesco Fredella su RTL 102-5 NEWS a "Trend&Celebrities".
sei in  Gossip

1 settimana fa - 11 Ottobre 2021

Jalisse, forti: “durano nonostante tutto…”. I jalisse, duo canoro, della canzano italiana sono oggi ospiti di Francesco Fredella su RTL 102-5 NEWS a “Trend&Celebrities”.

Un pomeriggio con fiumi di parole su RTL 102-5 NEWS a “Trend&Celebrities”. I jalissi hanno parlato di loro stessi, della loro vita privata e di Sanremo con le 24 esclusioni.

Un momento radio-televisivo importante per la musica italiana. Il duo canoro ha parlato di se stesso, analizzando anche il “mistero Sanremo”, ma in realtà sono gli unici ad aver vinto senza nessuno alle spalle.

Nel 1997 vinsero il 47° Festival da outsider, tanto che quella circostanza è considerata ancora oggi un vero e proprio “mistero Sanremo”, o forse un caso da non replicare visti gli interessi in gioco.

Era ancora una edizione in cui il vincitore delle nuove proposte gareggiava di diritto fra i big e loro, a differenza di tutti gli altri, superarono decine di selezioni e alla fine ottennero una “carrettata di voti”.

Nonostante questo, però, la carriera dei Jalisse – ovvero i coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian – non è andata come in molti, loro per primi, si sarebbero aspettati. Sono stati esclusi dalle selezioni per ben 24 volte.

Quest’anno ci riprovano e da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102-5 NEWS a “Trend&Celebrities” hanno fatto un vero e proprio appello ad Amadeus per Sanremo 2022.

Vogliono continuare a suonare

Ma sono forti e non demordono. Vogliono continuare a cantare e suonare la loro musica. Hanno continuato con la produzione musicale incidendo un nuovo album.

L’album è titolato “Voglio emozionarmi ancora” 2020. Sono 10 canzoni scritte, suonate, arrangiate, cantate e mixate da Alessandra e Fabio durante il covid. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Insomma, un pomeriggio con fiumi di parole su RTL 102-5 NEWS a “Trend&Celebrities”. I jalissi non hanno nascosto nulla e noi de L’Inserto speriamo con loro che possa avverarsi il loro desiderio di salire di nuovo sul Palco dell’Ariston a Sanremo.

Jalisse, forti: “durano nonostante tutto…”.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST jalisse Oggi rtl 102.5 rtl 102.5 news