Jasmine Carrisi: “Al Bano mi ha detto che si può superare tutto”

Redazione
Jasmine Carrisi: “Al Bano mi ha detto che si può superare tutto”

Jasmine Carrisi: “Al Bano mi ha detto che si può superare tutto”. Jasmine Carrisi ci racconta del nuovo brano “Calamite”, del suo sogno nel cassetto e dei consigli dei suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso

Classe 2001 (per la precisione è nata il 14 giugno, sotto il segno dei Gemelli), Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Vediamo cosa ha detto a Dilei in una recente intervista

Influencer da migliaia di follower su Instagram, Jasmine Carrisi ha ereditato la bellezza da mamma Loredana e la passione per la musica da papà Al Bano. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, Ego e il 24 maggio 2021 ha presentato il brano, Calamite.

Com’è crescere con un papà così famoso come Al Bano e una mamma bellissima come Loredana Lecciso?

Crescere con due nomi importanti ha avuto i suoi alti e i suoi bassi, diventa difficile creare una propria identità soprattutto nel mio caso perché ho scelto di lanciarmi nella musica adesso.

Crescendo ho capito di dover pensare solamente ai lati positivi e fregarmene dei pregiudizi, da piccolina lo sentivo di più. Non era piacevole essere al centro dei gossip con tutte le persone intorno che pensavano di sapere tutto (non sapendo nulla).

Hai da poco presentato la tua ultima canzone, Calamite, ce ne vuoi parlare?

Il 24 maggio ho pubblicato il mio nuovo singolo che si intitola Calamite, parla del bisogno che abbiamo di staccare e goderci l’estate dopo l’anno difficile che abbiamo passato tutti.

Racconta di quanto ci manchi il contatto umano, uscire, ballare, divertirci. Infatti il testo inizia proprio con la frase “rivoglio le persone”. Rivendica una normalità della quale siamo stati (giustamente) privati.

Qual è il consiglio più importante che ti ha dato Al Bano, per la tua vita e per la tua professione?

Il consiglio più importante di vita che mi ha dato mio padre e che custodisco è quello di dover diventare un problema per i problemi, sostiene che nella vita tutto si possa superare.

Per quanto riguarda il lato professionale mi regala tante nozioni perché ha tantissima esperienza, mi aiuta tanto nella parte tecnica musicale. Leggi anche qui 

Oltre alla musica, hai mai pensato di fare televisione?

Nonostante la mia passione numero 1 rimanga la musica, credo che fare televisione sia un mestiere bellissimo! Ti regala una adrenalina pazzesca e più ne fai, più ti viene voglia di continuare. A me piace tantissimo e, se c’è l’occasione, continuerei volentieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR