Jasmine Carrisi bordata velenosa a Romina

Redazione
Jasmine Carrisi bordata velenosa a Romina
Jasmine Carrisi - Foto dal web

Jasmine Carrisi bordata velenosa a Romina. L’intervista di Romina Power, Romina jr e Cristél non ha lasciato indifferente Jasmine Carrisi. Arriva la frecciatina sui social dopo le dichiarazioni delle donne nel salotto di Silvia Toffanin.

L’appuntamento con il talk-show condotto da Silvia Toffanin si rinnova e per il secondo anno di seguito, anche nella domenica pomeriggio. Ospiti in studio nella giornata di ieri, Romina Power insieme alle sue due figlia avute da AL Bano: Romina jr e Cristél. Le tre hanno parlato di svariati argomenti, tra cui, la decisione della mamma di tornare a vivere stabilmente in Italia, nel Salento.

Come da lei stessa precisato, questo non avrebbe nulla a che fare con la presenza dell’ex-marito e la compagna Loredana Lecciso. Sarebbe una decisione maturata per il suo benessere fisico e mentale dopo un periodo difficile in entrambe le situazioni. Le tre nel corso dell’intervista, hanno poi parlato dell’affetto che le lega e del dolore condiviso per la scomparsa della primogenita, Ylenia.

Nonostante la separazione dal loro papà e la fine di una storia d’amore che tutti gli italiani ricordano con affetto e nostalgia. Niente e nessuno riuscirà a scalfire l’amore che provano l’una per l’altra, sole anche senza la presenza del cantautore pugliese accanto alla loro madre.

Tutto questo ha provocato una reazione nella loro sorella minore, Jasmine Carrisi, nata dalla relazione di Al Bano dopo la separazione dalla prima moglie. Ecco come ha reagito su Tik Tok spedendo una velenosissima frecciatina all’americana e a Romina e Cristél.

Jasmine Carrisi tuona contro la Power

L’intervista di Romina Power e le sue figlie a Verissimo pare non abbia lasciato indifferente la piccola di casa. La primogenita nata dall’unione tra Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha deciso di lanciare una velenosa frecciatina alle sue sorelle e alla donna che da anni incombe sul legame fra i suoi genitori.

Il cantante pugliese ha sempre cercato di essere il più neutrale possibile in televisione proprio per non procurare dispiacere nei confronti dei due figli avuti con la bionda soubrette. Jasmine Carrisi però è cresciuta ed è pronta per difendere suo fratello e sua mamma senza l’ausilio di nessuno.

Con un video su Tik Tok velatamente ironico e divertente, balla divertita sulla seguente didascalia come descrizione: “Dopo averti chiesto una foto ti chiedono “Ma quale figlia di Al Bano sei?“”. Un chiaro e deciso modo per affermare la sua presenza dopo l’apparizione delle sorelle in compagnia della Power.

Il loro legarsi ancora alla Puglia e al ricordo della loro famiglia prima che arrivasse la Lecciso, non è piaciuto a Jasmine Carrisi. Che ha sentito forte il bisogno di far capire che lei, il fratello e Loredana sono parte integrante della vita di AL Bano proprio come lo sono loro anche se non appaiono insieme in televisione. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR