Jasmine Carrisi: che novità per lei

Redazione
Jasmine Carrisi: che novità per lei
Jasmine

Jasmine Carrisi: che novità per lei. La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, si mostra su Instagram e ottiene una pioggia di complimenti: importanti novità per lei

Sempre più star e regina assoluta di Instagram, la meravigliosa figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la bella Jasmine, non smette di sorprendere, stupire e conquistare il suo pubblico: è ‘assalto’ ai fan con uno scatto dove domina il rosso.

Talento, bellezza e giovinezza, la splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco è sempre più in rampa di lancio verso il successo, dopo il noto e fortunato esordio nel mondo della musica.

Nonostante la giovane età, infatti, quest’ultima ha dimostrato sin dall’inizio un carattere molto forte ed un talento importante, con il suo brano ‘Ego‘, di cui si è fatto un gran parlare e il cui video ha fatto segnare record di visualizzazioni su YouTube.

Molto cantato e ballato, il singolo ha mostrato che buon sangue non mente, nella famiglia Carrisi. Il suo è uno stile ovviamente. Molto diverso da quello che ha reso celebre nel mondo il suo papà. Jasmine è giovane e vicina al sound della sua generazione.

Ma non finisce qui, perché per la piccola Carrisi ci sarebbero importanti novità all’orizzonte.

Uno scatto semplice, quello pubblicato dalla bella Jasmine Carrisi su Instagram, che però cattura tutta la sua bellezza e che conquistare il cuore del suo pubblico, come si evince dai tantissimi commenti e complimenti arrivati al post.

La figlia di Albano sfoggia una felpa rossa, e un rossetto del medesimo colore, acceso, che non passa inosservato, mentre si mostra intenta a fare una linguaccia al momento dello scatto.

“Sei un incanto tesoro complimenti”, “Bellissima” o “Che bella”, questi sono solo alcuni dei tantissimi apprezzamenti ricevuti, compresi i cuoricini con cui sua madre, Loredana, decide di unirsi alla pioggia di complimenti per lei.

E se la bellezza non le manca, così come il talento come abbiamo visto, Jasmine sembrerebbe pronta ad una nuova svolta per la sua breve ma già intensa e ricca carriera.

La giovane Carrisi, infatti, dovrebbe sedere accanto ad Albano nella giuria della trasmissione The Voice Senior, stando a quanto segnalato da Nuovo TV, a tal riguardo mancherebbe solo la firma.

Manca ormai poco, infatti, all’esordio del nuovo programma condotto da Antonella Clerici in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1. Leggi anche qui 

Una nuova occasione per Jasmine di mostrare la sua simpatia e la sua bellezza, oltre che la propria conoscenza della musica, accanto a chi, della musica, è stato ed è da anni protagonista assoluto. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR