Jasmine Carrisi dice tutta la verità sull’ex moglie del papà: Romina Power

Jasmine Carrisi: in quali rapporti si trova con Romina Power?
di  Redazione
1 mese fa - 22 Maggio 2021

Jasmine Carrisi dice tutta la verità sull’ex moglie del papà: Romina Power. Vediamo che cosa ha dichiarato direttamente la bella Jasmine Carrisi e in quali rapporti si trova con Romina Power, per la prima volta.

Lei è una delle figlie più piccole del noto cantante Al Bano, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, stiamo parlando di Jasmine Carrisi.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la ragazza sul suo rapporto con Romina Power, ovvero l’ex moglie di Al Bano. Che cosa ha detto, quali sono le sue parole per la donna che condivide con il padre.

La bella e brava figlia di Al Bano, ovvero Jasmine Carrisi, ha rilasciato recentemente una intervista alle pagine del Corriere della Sera, parlando degli inizi della sua carriera, ma anche del cognome impegnativo che porta.

La libertà di parlarle e di parlarne

Come sappiamo Jasmine è nata dall’unione di Al Bano con la bella Loredana Lecciso, ma non ha problemi a parlare anche di Romina Power. Si sente libera di poterne parlare e di poter dire quello che pensa veramente.

Nei suoi confronti ci sono state delle belle parole, ed ha dichiarato di essere in buoni rapporti con lei, e che spesso si fanno delle belle chiacchierate. Sente di essere in connessione anche con Romina, quindi…

E’ anche vero, che hanno trascorso la quarantena insieme nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, anche se ovviamente in case diverse. Tuttavia, l’ex moglie del padre per Jasmine non è una porta chiusa della grande casa.

Jasmine e Romina hanno parlato molto di Los Angeles, città che Romina conosce alla perfezione e che la figlia piccola di Al Bano vorrebbe molto visitare, e magari trasferirsi anche li a vivere.

Romina Power è riuscita a creare un ottimo rapporto con i figli di Al Bano, indipendentemente dalle voci che circolano su i suoi rapporti con Loredana Lecciso.

Per quanto riguarda la carriera di Jasmine, presto la potremmo vedere nuovamente impegnata come giudice nel programma The Voice Senior, sempre in coppia con il padre.

Jasmine Carrisi dice tutta la verità sull’ex moglie del papà: Romina Power
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Jasmine Carrisi Oggi