Jasmine Carrisi è caos: papà Albano “troppo” presente
Jasmine Carrisi è caos: papà Albano “troppo” presente. Sulla nuova canzone c’è il timbro di papà Al Bano. Il dettaglio che scatena i fan, che vogliono capire come mai il papà non lasciare volare la figlia da sola.
Il titolo è Calamite. Il nuovo brano di Jasmine Carrisi si candida ad essere un vero successo. Ed il video, da poco sulle nuove piattaforme digitali, sta spopolando con migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Si tratta del secondo lavoro musicale della figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, lo scorso anno aveva “sfornato” il brano “Ego”. La sua voce è veramente fantastica ma c’è qualcosa che non torna.
Jasmine, in un’intervista rilasciata al Corriere, parla della forte complicità che c’è con suo padre Al Bano. Sarebbe stato proprio lui a consigliarle di cambiare il titolo della canzone: Jasmine avrebbe scelto “Verso sud”, ma poi ha deciso “Calamite” forse proprio grazie a papà Carrisi.
Oggi Jasmine ha più esperienza e – dopo la parentesi televisiva a The Voice senior con papà Al Bano – vuole vuole volare sempre più su. Tra i suoi sogni c’è il trasferimento a Los Angeles, dove potrebbe diventare una stella della musica internazionale.
Mai rinunciare ai sogni. Ma papà Al Bano e mamma Loredana voglio che prima consegua la laurea, infatti Jasmine frequenta l’università di Milano. La ragazza è molto determinata a raggiungere il traguardo.
A proposito: per lei, da nostri rumors, è già arrivata la riconferma alla seconda edizione del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici (The Voice senior). Una bellissima notizia che conferma l’eccezionalità del duo padre figlia.
Ora, però, la piccola di casa Carrisi si gode la popolarità del nuovo brano, che sta facendo impazzire gli addetti ai lavori: un sound fresco, giovane. Un video originale, colorato.
Tuttavia la scelta di Canale 5 non ha sortito l’effetto sperato. Complice l’agguerritissima concorrenza di Rai1, che ieri sera ha mandato in onda la 65° edizione dell’Eurovision Song Contest, il programma ha avuto pochi ascolti.