Jasmine Carrisi è stanca. Prende le distanze dai genitori

Jasmine Carrisi è pronta a dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera da cantante e per farlo ha deciso di trasferirsi a Milano.
di  Redazione
3 settimane fa - 1 Luglio 2021

Jasmine Carrisi è stanca. Prende le distanze dai genitori. Fino allo scorso anno le informazioni su di lei erano scarse. Poiché sia Al Bano che Loredana Lecciso avevano fatto di tutto per proteggerla dall’attenzione morbosa dei media.

Finito il liceo linguistico, però, Jasmine Carrisi ha deciso di provare la strada della carriera discografica pubblicando il primo singolo ‘Ego’. Un brano che non ha ottenuto risultati clamorosi in termini di ascolti

Ma che ha ricevuto una copertura mediatica da evento eccezionale. Il motivo di tanto interesse nella carriera musicale della ragazza è chiaro. Essendo figlia di uno dei cantati più amati d’Italia.

L’idea che ne possa raccogliere l’eredità è insieme romantica e emozionante. Papà le ha chiesto di continuare gli studi e di crearsi un’alternativa in caso le cose non andassero bene e lei si è iscritta all’università ed ha frequentato le lezioni online.

Tuttavia le si è presentata l’occasione di partecipare a ‘The Voice Senior‘ e ha deciso di coglierla. Inizialmente c’erano dei dubbi sulla sua competenza ma con il passare delle puntate i dubi si sono trasformati in consensi, quantomeno da parte della critica.

Jasmine Carrisi: il nuovo singolo e il progetto futuro

Il primo anno di università si è concluso e come lo scorso anno, anche in questo 2021 l’inizio dell’estate ha visto la pubblicazione di un singolo della giovane Carrisi. Il brano si chiama ‘Calamite’ e a differenza del primo singolo è un pezzo raggaeton.

Intervistata da ‘Diva&Donna’, Jasmine ha spiegato

“Il primo singolo lo avevo registrato quasi per gioco, non era destinato alla pubblicazione, questo è il mio genere davvero”. La giovane cantante spiega anche il significato della canzone. Leggi anche qui

“Al bisogno di ritrovarsi vicini alle persone dopo un anno in cui ci si è visti solo a distanza, in videochiamate. Anche alla voglia di calamitare belle vibrazioni”. Finita l’estate per lei comincerà un nuovo capitolo della sua vita

Si trasferirà a Milano dalla sorella: “Anche se questo posto mi piace tantissimo (la tenuta di Al Bano), ora sono pronta alla vita della grande città”. Fonte TrendingNews

Jasmine Carrisi è stanca. Prende le distanze dai genitori
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Jasmine Carrisi Oggi