Jasmine Carrisi, è ufficiale: si è fidanzata

Redazione
Jasmine Carrisi, è ufficiale: si è fidanzata

Jasmine Carrisi, è ufficiale: si è fidanzata. Svelato il nome del fidanzato: è un politico. Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Alla scoperta del fidanzato della figlia di Albano: smentiti tutti i rumor su di lei, ecco chi è.

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo avere visto la figlia di Albano accanto al padre a The Voice. Tantissimi sono i rumor di gossip che sono usciti nei mesi scorsi.

Per molti, infatti, si era pensato che la ragazza fosse fidanzata con il figlio di Biagio Antonacci, che oggi è uno stimato autore musicale, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa. Non c’è niente con il giovane Antonacci!

Come sappiamo, infatti, i due sono soltanto grandi amici ma, comunque, tra i due non c’è assolutamente nulla. Chi è il suo compagno? La domanda che tantissimi fan si fanno è lecita.

Stando a quanto ripota Timgate, infatti, il nome del suo fidanzato è Giuseppe Caggiulla, di qualche anno più grande di lei e che fa l’università. Ma non solo: da qualche tempo, infatti, è attivo nella politica locale.

Chi è Giuseppe Caggiula, il fidanzato di Jasmine Carrisi? Non abbiamo molte informazioni a riguardo tuttavia sappiamo una cosa. I due sono davvero innamoratissimi e sembra che siano davvero felici si stare insieme.

Nonostante abbiano comunque molti impegni, cercano di trovare sempre del tempo per stare insieme ed essere felici. Insomma, per vivere una storia d’amore pura e sincera, come la loro giovane età vuole.

I due, che formano una bellissima coppia, sono davvero molto riservati e preferiscono non mettere in mostra pubblicamente il loro amore anche se comunque non mancano delle foto insieme. Leggi anche qui 

Insomma, la cantante, che ha da poco lanciato il suo primo singolo “Ego“, ed il ragazzo che si sta affacciando in questi tempi alla politica locale, sono senz’altro l’esempio che anche i giovani d’oggi si impegnano.

Dimostrano come i giovani, nonostante le avversità che esistono nel mondo, anche a causa della crisi economica, conseguenza della pandemia, possono iniziare a costruire una carriera per porre solide basi per il futuro. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR