Jasmine Carrisi: “Ero molto spaventata”
Jasmine Carrisi:”Inizialmente ero molto spaventata”. A Live – Non è la d’Urso parla la figlia del cantante e di Loredana Lecciso parla del suo debutto televisivo e del rapporto con i genitori
“Il problema non è che mi dicono che mi sono rifatta, il problema è che nel 2021 la chirurgia estetica venga utilizzata ancora come un insulto”. Jasmine Carrisi, ospite a Live – Non è la d’Urso, parla della sua carriera e del suo rapporto con i genitori Albano Carrisi e Loredana Lecciso.
“Mamma è quella più gelosa di me, è molto attenta a quella che faccio, mi tratta ancora come una bambina piccola”. A fine puntata Jamsine canta la sua canzone Ego.Jasmine Carrisi incanta tutti. E’ un vero fenomeno. Arriva a Live non è la d’Urso ed è subito boom di contatti.
La piccola di casa Carrisi ha appena vent’anni. Adesso la sua vita è tutta sotto ai riflettori: canta, incide canzoni, spopola in tv. “All’inizio ero spaventata all’idea della tv. Ora no”, svela Jasmine, nata dalla storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Poi la bomba: “Mamma è molto premurosa, vorrebbe che fossi sempre la sua piccola”.
In diretta arriva una grande sorpresa: un videomessaggio di Al Bano. “Penso a te e ricordo quando sei nata. Ti addormentavi sul mio petto. Penso a te quando andavi a scuola. Penso a te quando in un momento non volevi andare a scuola. Ma ti ho presa da parte e ti ho detto un po’ di cose.
Poi hai recuperato tutto il tempo perso Penso a te. Al mio 70 esimo compleanno hai cantato Nel sole. Mi hai stupito. Mi stupirai sempre. La materia prima in te c’è davvero”: Jasmine si commuove.
Riavvolge in un attimo il nastro dei ricordi. Ma poi torna a parlare di nuovi progetti. “Ce ne sono tanti”, racconta Jasmine che sta spopolando ovunque con il singolo Ego. In Rai già si parla della riconferma di Jasmine e Al Bano a The voice senior.
Si parla quindi di una riconferma al programma dove sono stati protagonisti insieme ad Antonella Clerici. Un programma in cui padre e figlia hanno messo a confronto due generazioni musicali. LEGGI ANCHE QUI
Un successo senza precedenti. Ma Jasmine, al primo anno di università a Milano, strizza l’occhio anche ad un percorso accademico. “Prenderà la laurea conciliando musica e tv”, ci raccontano a Cellino.
Insomma, una ragazza bellissima e giovane che ha tantissima voglia di fare e di riuscire nel mondo dello spettacolo. Vuole prendere le orme del padre e farsi strada in un contesto che non è per nulla facile! Brava così. LQ