Jasmine Carrisi ha rapporti con il figlio di Biagio Antonacci?
Jasmine Carrisi ha rapporti con il figlio di Biagio Antonacci? Jasmine Carrisi che da stasera sarà al fianco di papà Albano a The Voice Senior è un personaggio piuttosto chiacchierato. Una delle sue conquiste sembra essere un altro figlio d’arte.
Le amicizie tra figli d’arte non sono poi così rare. E quella tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio, è stata molto chiacchierata. Pare che i due fossero molto vicini. Tanto che i rumors a lungo hanno parlato di un fidanzamento.
A vederli insieme nelle immagini postate sui social e a leggere i commenti che si scambiano è facile pensare che tra i due giovanissimi ragazzi ci sia stato un flirt.
Lei, bellissima e biondissima, nata dalla relazione di Al Bano Carrisi con Loredana Lecciso, è apparsa molto affettuosa. Lui, figlio e nipote d’arte, essendo nato dal matrimonio di Biagio Antonacci con Margherita Morandi, figlia di Gianni, lo è stato altrettanto.
Entrambi i ragazzi, quindi, hanno postato foto che li ritraggono insieme e il tenero nomignolo affibbiato da Giovanni a Jasmine sembra essere l’indizio del flirt tra i due: fiore di loto.
La ragazza, però, ha chiaramente smentito le voci, quando sul web ha iniziato a girare la notizia di una sua presunta gravidanza. “Non sono fidanzata con Giovanni Antonacci né sono incinta”, ha seccamente dichiarato.
Se la relazione ci sia mai stata o no, non ci è dato saperlo, in ogni caso adesso è terminata. Jasmine è ormai ufficialmente fidanzata con un altro ragazzo, un certo Alessandro Greco.
Il ragazzo in questione non è famoso, né figlio di famosi. Pare che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola. In un’intervista, la figlia di Al Bano ha confermato che sta con lui ormai da oltre un anno e che anche i suoi genitori che hanno avuto modo di conoscerlo. Leggi anche qui
A partire da ieri sera Jasmine è in onda su Rai 1 a The Voice Senior, la nuova edizione del talet musicale con concorrenti over 60. La ragazza sarà la spalla di suo papà Al bano Carrisi e lavoreranno in coppia, come nelle prime edizioni di The Voice fecero già i Facchinetti. Che news