Jasmine Carrisi ha rapporti con il figlio di Biagio Antonacci?

di redazione
2 mesi fa
28 Novembre 2020

Jasmine Carrisi ha rapporti con il figlio di Biagio Antonacci? Jasmine Carrisi che da stasera sarà al fianco di papà Albano a The Voice Senior è un personaggio piuttosto chiacchierato. Una delle sue conquiste sembra essere un altro figlio d’arte.

Le amicizie tra figli d’arte non sono poi così rare. E quella tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio, è stata molto chiacchierata. Pare che i due fossero molto vicini. Tanto che i rumors a lungo hanno parlato di un fidanzamento.

A vederli insieme nelle immagini postate sui social e a leggere i commenti che si scambiano è facile pensare che tra i due giovanissimi ragazzi ci sia stato un flirt.

Lei, bellissima e biondissima, nata dalla relazione di Al Bano Carrisi con Loredana Lecciso, è apparsa molto affettuosa. Lui, figlio e nipote d’arte, essendo nato dal matrimonio di Biagio Antonacci con Margherita Morandi, figlia di Gianni, lo è stato altrettanto.

Entrambi i ragazzi, quindi, hanno postato foto che li ritraggono insieme e il tenero nomignolo affibbiato da Giovanni a Jasmine sembra essere l’indizio del flirt tra i due: fiore di loto.

La ragazza, però, ha chiaramente smentito le voci, quando sul web ha iniziato a girare la notizia di una sua presunta gravidanza. “Non sono fidanzata con Giovanni Antonacci né sono incinta”, ha seccamente dichiarato.

Se la relazione ci sia mai stata o no, non ci è dato saperlo, in ogni caso adesso è terminata. Jasmine è ormai ufficialmente fidanzata con un altro ragazzo, un certo Alessandro Greco.

Il ragazzo in questione non è famoso, né figlio di famosi. Pare che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola. In un’intervista, la figlia di Al Bano ha confermato che sta con lui ormai da oltre un anno e che anche i suoi genitori che hanno avuto modo di conoscerlo. Leggi anche qui 

A partire da ieri sera Jasmine è in onda su Rai 1 a The Voice Senior, la nuova edizione del talet musicale con concorrenti over 60. La ragazza sarà la spalla di suo papà Al bano Carrisi e lavoreranno in coppia, come nelle prime edizioni di The Voice fecero già i Facchinetti. Che news

Temi di questo post